Cerca nel blog

lunedì 14 luglio 2014

Stipendio McKinsey - Bain - Boston Consulting Group BCG

fonte: https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080131121100AAuXF24

In genere, appena uscito, un consulente che si rispetti (ingegnere con master alla sant'anna di Pisa, ad esempio, oppure economista con lo stesso master, ovviamente con massimo, lode e bacio accademico, altrimenti non ti contattano neanche), dorme 6 ore a notte, e lavora tutto il resto del tempo (in societa' di consulenza potentissime come McKinsey, Bain&Co, Boston Consulting group ecc..).

Non esci dall uni e diventi manager, scordatelo. Nessuno ti vuole senza esperienza diretta nel settore. Allora sta a te nello scegliere il migliore campo di esperienza possibile.

In genere, per diventare manager gli step sono questi:


- Laurea e specializzazione con il massimo voto possibile e lode (e' un must, e' normale nel settore)

- Master in un istituto di eccellenza (Sant'anna di pisa ad esempio), con massima votazione (ovvio)

- Accettazione di un contratto per 2 anni con una societa' di consulenza strategica per multinazionali (McKinsey, Bain&Co, BostonConsultingGroup ecc..) dove dormirai 5-6 ore al giorno, analizzerai orgie di dati. Viaggerai pressocche' ogni giorno con aerei, per andare dai clienti (parlerai spesso con amministratori delegati di grandi societa'). Stipendio 1500 euro mensili, starai spesso in ambienti altolocati tutto spesato (hotel 5 stelle, viaggi 1ma classe, cene rimborsate sempre, ecc.)

- Accettazione di un Master Aggiuntivo MBA in Cina oppure alla Columbia University, durata 1 anno (spesato dalla societa' di consulenza, ma non il vitto e alloggio). stipendio 0, costi di affitto, mangiare, svago a tuo carico.

- Ritorno in Italia, contratto da manager con la societa' che ti ha pagato il master per 2 anni (obbligatori, da contratto). Stipendio oscilla da 3000 ai 5000 mensili, dipende dalla societa'.

- Continuum del contratto, oppure (consigliato), accettazione contratto come direttore generale in una societa' privata, circa 5-8 anni. Stipendio dai 10.000 ai 20.000 mensili.

- Picco, contratto come amministratore delegato di una grande societa' (se ti sei fatto valere, altrimenti resti direttore gen.). Stipendio, 500.000 a 3.000.000 di euro annui, + Stock option per 10-20 milioni di euro annui, in caso di performance ottime.

e poi continui cosi' per una 15-20na di anni. Molti, dopo, con il capitale accumulato, fondano societa' proprie e sono gia' milionari (infatti l obiettivo diventa diventare Miliardari, perche' milionari lo si e' gia')

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Max,

apprezzo il blog ed anche il post.

MA scrivi come un bambino delle elementari, eh.

Starai,viaggerai, OrgIe (che si scrive SENZA la I ).

Unknown ha detto...

si poi arriva mago merlino e ti regala i soldi, sogna pure ciao

Anonimo ha detto...

Ho letto le stesse identiche parole in un forum qualche anno fa. Precise identiche.

Anonimo ha detto...

Storia ovviamente surreale...se sei bravo e ti sai muovere bene fai strada se sei un topo da analisi dati anche con anni alla boston resti un topo da analisi dati, passare da essere un analista sfruttato con 10 master baci accademici ecc ad essere un manager incisivo in un'azienda non è proprio così immediato

Anonimo ha detto...

1 su 10000 farà tutto questo.
Gli altri 9999 molleranno McKinsey e puttanate simili dopo un anno di grastrite psicosomatica. Però vuoi mettere buttare la tua vita nel cesso per 3000-5000 euro al mese?

Unknown ha detto...

Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com




Ciao

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante.

Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.

Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al pi presto.

avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
con la vostra
banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
attiviti ose avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

Cordiali Saluti..

Unknown ha detto...

Accordo di credito o finanziamento rapido in italia !!

Offerta di prestito tra privato serio in Italia da 2000 a 900.000 € del 2% a 3% Il nostro tasso di interesse è del 3% l'anno.
Sono serio ed onesto che può aiutarli a regolare i vostri debiti ed esattamente ciò che avete necessità : ( creditenligne1111@gmail.com )
Cordiali Saluti..

Unknown ha detto...

Sì, è migliore signore il CASSANO, che dio li riempie della sua grazia divina e vi presta vita affinché altre persone possano beneficiare del prestito al vostro posto. Da 2 mesi, ero alla ricerca di un prestito visto che la mia banca rifiutava di aiutarlo. Viste le prove fatte su signore il CASSANO ho anche ricevuto 19.000€ contattandolo per la mia situazione finanziaria. Potete contattarlo anche in tutta sicurezza se avete bisogno di una persona seria, molto rapida ed onesta allora ecco la mail con la quale la ho contattata: rover.cassano@outlook.it
Posta elettronica: rover.cassano@outlook.it
Grazie signore il CASSANO

Unknown ha detto...


Ma chi credete di essere.?

Unknown ha detto...

Mammasantissima

Piombi ha detto...

Grazie alla nostra operazione online al 100%, ti garantiamo la possibilità di eseguire la tua richiesta ed elaborare il tuo file in meno di 24 ore per un credito equo, trasparente e veloce. Inoltre, il nostro servizio clienti rimane disponibile per aiutarti e consigliarti.

Posta personale: piombiipatrizia@gmail.com

Ecco il nostro numero whatsapp: +39 320 693 4665

la vita è preziosa ha detto...

.






Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per l'apertura del mio ristorante posso ringraziare il finanziere sig. Romeo Giuseppe per il prestito che mi ha concesso. mi è stato molto utile. Sto ripagando bene in questo momento senza problema. se interessato contattarli per maggiori informazioni; Contatto WhatsApp: 351/1472327
mail: prestitoccf@outlook.it

Samuel ha detto...

Mi chiamo Samuel, ero innamorato di mia moglie e siamo stati sposati per otto anni con un figlio, il suo è Liam, ho amato così tanto mia moglie che aveva accesso a tutto il mio conto in banca e persino alla mia app di cassa che il mio commercialista ha accettato e ho detto che era una grande idea, poi a mia moglie e al mio commercialista ci sono voluti due mesi per impossessarsi di tutte le mie proprietà, tutti i conti ma avevo un'app per contanti di cui non sapevano nulla, sono stato buttato fuori da casa mia stavo dormendo in un hotel per settimane ha anche preso possesso di mio figlio, poteva vederlo solo una volta alla settimana, poi ho scoperto che era innamorata del mio commercialista per tutto questo tempo così sono andato online e mi sono imbattuto in un investigatore privato russo che mi ha aiutato a ottenere tutto le mie proprietà ei miei conti sostengono anche la mia azienda come ha fatto non lo so, ma ho dato tutte le informazioni che ha chiesto e ho seguito tutte le sue istruzioni e ora sono felice che la mia vita sia migliore ora.

Grazie a premiumhackservices@gmail.com

Invia un SMS / chiama +17078685071

Ho solo detto che dovrei condividere la mia storia qui

Grazie

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

Rebecca Michaelson ha detto...

CIAO, sono Rebecca Michaelson che vive in Europa. Ecco alcune buone notizie per chi è interessato. Oggi puoi guadagnare soldi senza contatti stressanti (THOMAS FREDDIE) in cambio di una [CARTA ATM] vuota ed essere uno dei fortunati ad usare queste carte. Questa carta bancomat in bianco PROGRAMMATA è in grado di entrare in qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia scheda madre da un bravo hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero, ma questa carta mi ha reso ricco e felice. Se vuoi cogliere questa opportunità per arricchirti e iniziare la tua attività, allora fai domanda per questa master card, ne sono molto felice perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e ho THOMAS. FREDDIE ILLIMITATO $ 240.000,00 Gli hacker distribuiscono la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi, e INOLTRE OFFRONO AIUTO FINANZIARIO. Acquistalo oggi da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKER. Si prega di contattarli a thomasunlimitedhackers@gmail.com.

Grazie e che Dio vi benedica

Christopher Austin Loan Firm ha detto...

Christopher Austin Loan Firm è una delle più grandi società di prestiti privati al mondo. Il nostro servizio copre ogni paese del mondo, la distanza non è mai un ostacolo. Se stai cercando capitali per avviare un'attività o per sommare e far crescere la tua attività già esistente. Hai richiesto un prestito a banche e affronti il rigetto delle tue pratiche di richiesta di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita, siamo la tua migliore opzione , i nostri servizi sono unici e unici, la crescita della tua attività è la nostra preoccupazione. Concediamo prestiti che vanno da 5 mesi a 28 anni e diamo da € 3.000 a € 20.000.000. Ti assicuriamo una notevole esperienza, contattaci oggi e permettici di aiutarti con un prestito per far crescere la tua attività, forniamo prestiti di ogni tipo. Christopher Austin Loan Firm fornisce servizi di prestito molto rapidi e facili.

L'indirizzo della nostra azienda:
Christopher Austin Loan Firm
60 Elliott Ave Yonkers, New York (NY), 10715, USA.
Whats-app: +1 (914) 594-8099
Email / Hangout: christopheraustinloanfirm@gmail.com

Anonymous ha detto...

Ringrazio Lapo Micro Finance per avermi concesso un prestito. Sono stato ingannato più volte nel tentativo di ottenere un prestito fino a quando non mi sono imbattuto in Lapo Micro Finance che mi ha fornito un prestito del valore di $ 23.000 per prendermi cura di mio figlio malato. Se hai bisogno di un vero prestatore oggi, contatta Lapo e non lasciarti ingannare.Contatta email: lapofunding960@gmail.com