Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

Stipendio del medico di famiglia massimalista: 8000 euro

Fonte:
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2008/02/lo-stipendio-del-medico-di-famiglia.html

Un medico massimalista (1500 assistiti) nella mia zona guadagna circa 8.000 euro lordi, ma un buon 50% se ne va fra tasse e spese vive. Sapete quanto guadagna un pediatra di base massimalista (cioè con 800 pazienti, quindi la metà di un medico di medicina generale)? 11.000 - 12.000 euro lordi. Avete mai visto un pediatra andare a fare una visita domiciliare? Avete mai visto un pediatra fare 6 ore di ambulatorio al giorno? Qualcuno dirà: ma i bambini sono molto più impegnativi degli adulti? Certo, ma i pazienti di un pediatra convenzionato sono la metà rispetto a quelli di un medico di famiglia massimalista...E poi, gli anziani, i malati di Alzheimer, i pazienti oncologici, sono forse meno impegnativi di un bambino di qualsiasi età? I pediatri di base hanno uno stipendio del 40% superiore a quello di un medico di medicina generale, lavorando verosimilmente molto di meno
...
8000 euro lordi li guadagnano comodamente tutti i medici con 1500 pazienti. Tutti i medici del mio distretto ( basta guardare gli orari anche su internet) tengono aperto al massimo 15 ore la settimana! Sembrano quasi tutti d'accordo per non farsi concorrenza... molti medici con 1500 pazienti non aprono lo studio neanche tutte le sere ( che andrebbe comodo per tante persone che lavorano!)

Il resto del tempo lo usano per fare secondi lavori, studio dentistico, case di riposo... etc E lì lo stipendio aumenta ancora di più...

Senza contare che il rischio professionale è veramente minimo! ( rischia di più un qualsiasi operaio su un'impalcatura)

Se vedessi medici che rimettono soldi... o che finiscono in galera perchè sbagliano diagnosi ... allora 5000 euro sarebbero giustificati.

Se tenessero aperto lo studio 10 ore al giorno 5000 euro al mese sarebbero giustificati.

Ma non è così.... mi sembra solo una lobby che impone delle garanzie e degli stipendi faraonici e garantiti senza che ci sia un rischio o delle capacità particolari.

I medici che adesso hanno 1500 assistiti mi sembrano nella maggior parte dei casi molto mediocri, hanno solo avuto pazienza e si sono messi in coda... hanno aspettato il loro turno, che il medico più vecchio andasse in pensione per ereditare gli assistiti. Insomma... conosco parecchi casi di persone senza talento ( per non dire rincoglioniti) che guadagnano 5000 euro al mese stampando cartine e ricette e facendo al massimo un po' lo psicologo per pazienti psicosomatici e ansiosi.

Tanto la medicina è iperspecialistica e ormai gli esami sono tantissimi e le diagnosi si fanno all'ospedale.

La gente percepisce questo, infatti molti non si fidano del loro medico di base. Forse se tenessero lo studio aperto di più, la gente li prenderebbe più facilmente come punto di riferimento...

La gente non sa che molti medici guadagnano 5000 euro al mese... perchè non si deve pagare niente direttamente ( però quei soldi sono stipendi statali!)...

Sono convinto che se ogni paziente dovesse sborsare 60-80 euro all'anno molti sarebbero irritati e incazzati per quanto poco servizio rendono i medici di base.

Poi fanno i "brillanti" non facendo pagare le visite domiciliari... altrimenti la gente comincerebbe a percepire il medico di base come una cosa "costosa" e che si fa pagare.

Mentre è più opportuno contrattare gli stipendi di base e le eventuali integrazioni e incentivi ( su cose burocratiche).

Quale altra professione paga delle persone mediocri ( i medici di base mediamente non sono persone brillantissime e di talenti eccezionali)
5000 euro al mese, garantiti e assicurati, senza rischio di mercato, lavorando per 3 ore al giorno??

E' etico fare questo in un settore sanitario, dove c'è un'esigenza irrinunciabile da parte delle persone (uno può fare a meno di comprarsi una borsetta, ma non di curarsi!) ... e con soldi statali ??
E' etico un paese che paga dei burocrati di base 5000 euro al mese e poi lascia il 10% senza soldi per comprarsi le medicine?? ( si è pure fatta una colletta recentemente)

Sono un liberista... e credo nel libero mercato... Ma quella dei medici in generale, e soprattutto di quelli di base ( soprattutto quelli più anziani) mi sembra una lobby che difende i suoi interessi e autopromuove stipendi ingiustificati per il tipo e la quantità di lavoro.

Se ci fosse competizione vera, come in tutti i settori... se non ci fosse in partenza il numero chiuso nel corso di laurea in medicina, e se ogni medico laureato e abilitato potesse decidere di aprire il proprio studio in qualsiasi momento.... penso proprio che nessun medico di base prenderebbe 5000 euro al mese!
Forse qualche specialista sì... ma non uno che fa sostanzialmente burocrazia....
Mi fiderei molto di più di un internista all'ospedale... o in ogni caso di uno specialista!

Se non credi agli orari di apertura degli studi ( abito in Veneto) ti manderò il link!

655 commenti:

1 – 200 di 655   Nuovi›   Più recenti»
Luca ha detto...

Ottimo articolo... Sono d'accordo su tutto tranne che su un punto: il medico è responsabile delle sue diagnosi e se per caso sbaglia deve pagare fior di avvocati per difendersi e a volte non riesce...
Ovvio non giustifico i medici che sbagliano ma mi sembra scorretto sparare così a zero!

Anonimo ha detto...

ma tu sei sicuro che i medici di famiglia siano mediocri o sei soltanto uno dei tanti che scarica odio verso tutti coloro che guadagnano più di te?

Anonimo ha detto...

Il medico di base non lavora tre ore al giorno ma è disponibile per le visite e l'ambulatorio dalle otto della mattina alle otto di sera
E' disponibile su appuntamento e intrattiene rapporti con l'ospedale dove è ricoverato un suo paziente
Avere 1500 pazienti è troppo per riuscire a seguirli adeguatamente e per questo non sono moltissimi i massimalisti
Dire che i medici di base sono mediocri mi sembra offensivo, forse un corso di studi di sei anni è come un giro di giostra?
Magari conoscere le situazioni prima di parlare

Anonimo ha detto...

Come ti permetti di dire che tutti i medici di base sono mediocri! chi sei tu?????

Anonimo ha detto...

Inanto esiste medico e medico. Se un medico è lavativo non è detto lo siano anche gli altri. Lo stipendio, per chi ha 1500 assistiti, è più alto di 8000 euro lordi. ci sono dei medici che arrivano anche a 13-14 euro con i compensi aggiuntivi. Il medico di base ha tante spese ma hanche tante detrazioni (si detrae tutte le spese per cui recupera irpef). Alla stessa stregua i pediatri.
QUELLO CHE C'E' DA CHIEDERCI TUTTI E': COME MAI I LORO STIPENDI NON SONO PUBBLICATI COME QUELLI DEGLI OSPEDALIERI???
Ultimo messaggio: l'assicurazione di un medico di base è quella più bassa....ergo è il medico con minore responsabilità!!!!!! Verificate e chiedete la pubblicazione dei compensi lordi come per i medici ospedalieri....giudichi la gente!!!!!
Cesare

Anonimo ha detto...

Quanta approssimazione,scarsezza, pressapochismo...parole come mediocri, poco brillanti, rincoglioniti...Non capisco come è possibile generalizzare in questo modo seppure lei avesse avuto avuto una pessima esperienza col suo medico.Un medico di famiglia è un libero professionista che viene pagato 38 euro all'anno a paziente. Questo significa che un medico che ha 1000 assistiti guadagna 38.000 euro all'anno, uno che ne ha 1500 (il massimo possibile) 57.000. Si tenga però presente che questo è un guadagno lordo, dal quale devono essere detratte tutte le spese, come l'affitto dello studio e via dicendo; su quello che rimane devono essere infine pagate le tasse, i contributi, assicurazioni e via dicendo. Il medico di famiglia non ha le ferie pagate; quindi deve anche, con questa cifra, pagarsi il sostituto quando va in vacanza. Al netto sarà sui 2500 netti al mese con le responsabilità che possiamo immaginare. Il suo parrucchiere, il suo idraulico o il suo elettricista ne guadagnerà il triplo e non sento nessuno a lamentarsi nel tirar fuori 50 euro solo per la chiamata...ma per cortesia, credo che Lei abbia perso una buona occasione per starsene zitto.

Anonimo ha detto...

Forse nn sai che il pediatra è uno specialista, il medico di base no.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo su molte cose sptt sul fatto di liberalizzare questo settore ma sparare a zero cosi mi sembra troppo. La mediocrità dei medici di base nn la condivido il mio medico mi ha evitato 2 interventi chirurgici inutili promossi da 2 chirurghi (cosa dire di questi str....?) . Su molte cose ti di ragione ma ci sono tanti medici di base seri e molto bravi fare di tutto l'erba un fascio e' sbagliato

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo su molte cose sptt sul fatto di liberalizzare questo settore ma sparare a zero cosi mi sembra troppo. La mediocrità dei medici di base nn la condivido il mio medico mi ha evitato 2 interventi chirurgici inutili promossi da 2 chirurghi (cosa dire di questi str....?) . Su molte cose ti di ragione ma ci sono tanti medici di base seri e molto bravi fare di tutto l'erba un fascio e' sbagliato

Anonimo ha detto...

Vorrei dire che il pediatra dei miei figli tiene lo studio aperto almeno 8 ore al giorno. Viene sempre a visitare a domicilio anche con meno di 38 di febbre e nei primi anni fà tantissime visite programmate. Credo il suo lavoro sia molto più impegnativo rispetto ad un medico generico che tra l'altro non ha fatto gli anni di specializzazione. Inoltre noi genitori siamo più apprensivi per i piccoli che non per gli adulti che spesso vengono mandati ai vari specialisti dell'ospedale. Inoltre il pediatra quando va in ferie si paga il sostituto a differenza dei generici che si sostituiscono a vicenda nei studi associati.

Andrea L. ha detto...

Con rammarico leggo che tutti quelli che difendono una categoria indifendibile, sono anonimi,pertanto, sicuramente di parte.
Inizierei col dire che qualunque sia lo stipendio, per 2,5 ore al giorno e sempre molto.E
lascierei perdere gli idraulici...perchè quelli lavorano 12 ore al giorno, a testa sotto e piedi all'aria, sotto un bidet, talvolta spalando anche mxxda ,(quando necessita) O i parrucchieri che stanno 14 ore in piedi (e già solo questo sarebbe un lavoro) e che stanno estinguendosi (di cancro) a causa dei prodotti chimici (coloranti etc.) che quotidianamente utilizzano...LAVORATORI A TEMPO PIENO INSOMMA !!!
Ma torniamo a parlare di quanti, si incazzano se arrivi fuori orario, dalle due ore e mezza che loro hanno deciso di mettersi a tua disposizione, (pagati con i soldi pubblici) Esempio: dott. Fxxxxxx Acixxxxxx (ct),o di quanti asseriscono che nelle due ore e mezzo non riescono a rispondere alle 1000 telefonate che arrivano, e mi fanno "una cortesia" quando emettono un certificato medico, o una prescrizione richiesta TELEFONICAMENTE, lasciandola, sempre per cortesia,in una buca lettere da loro predisposta, pertanto prassi consolidata e non cortesia ....come asserisce la segretaria del Dott Lxxxxx di Acixxxxxxxx (ct)
che lavora anch'ella 2,5 ore al giorno.
Allora: STIAMO PARLANDO DI UN SERVIZIO PUBBLICO O DI UNA CORTESIA? Perchè io dopo che dalla mia busta paga si trattengono 729,26 €uro di tasse al mese che per 13 fa 9.480,36 € all'anno ....non vorrei più sentire parlare di CORTESIE !!ma soltanto di come fare a metterCi a disposizione di chi Ci paga..... e paga il nostro servizio.
Pertanto visto che il dott. TIZIO si è laureato,ha messo su lo studio,ha collezionato i mille e più pazienti, (MOLTI DEI QUALI USUFRUISCONO DELLE LORO CORTESIE MASSIMO TRE/QUATTRO VOLTE L'ANNO), e finalmente gli tocca di lavorare ste benedette due ore e mezzo sarebbe OBBLIGO, quanto meno, che attivasse la segreteria, e pertanto le segretarie, con normali orari d'ufficio 9,00 / 13,00 e dalle 15,00/ 20,00, cosicchè SI POSSA RENDERE UN SERVIZIO SUFFICIENTE CONCENTRANDO LE VISITE NELLE DUE ORE E MEZZO E PREDISPONENDO IL RESTANTE LAVORO NELLE RESTANTI ORE, (visto che il resto del mondo non lavora,per fortuna ,due ore al giorno) NON LASCIANDO COSI' DOCUMENTI COPERTI DA PRIVACY ALLA MERCE' DI TUTTI, ESEGUENDO LE VISITE DOMICILIARI A TUTTI QUELLI CHE NECESSITANO DI UN CERTIFICATO MEDICO E NON POSSONO RECARSI DAL MEDICO PERCHE' ad esempio FEBBRICITANTI (invece di fare false certificazioni senza aver visitato il paziente ) DANDO A TUTTi)I LAVORATORI LA POSSIBILITA' DI FRUIRE DI UN
-S E R V I Z I O P U B B L I C O-PREPAGATO !!!
Andrea L. Catania

Andrea L. ha detto...

Con rammarico leggo che tutti quelli che difendono una categoria indifendibile, sono anonimi,pertanto, sicuramente di parte.
Inizierei col dire che qualunque sia lo stipendio, per 2,5 ore al giorno e sempre molto.E
lascierei perdere gli idraulici...perchè quelli lavorano 12 ore al giorno, a testa sotto e piedi all'aria, sotto un bidet, talvolta spalando anche mxxda ,(quando necessita) O i parrucchieri che stanno 14 ore in piedi (e già solo questo sarebbe un lavoro) e che stanno estinguendosi (di cancro) a causa dei prodotti chimici (coloranti etc.) che quotidianamente utilizzano...LAVORATORI A TEMPO PIENO INSOMMA !!!
Ma torniamo a parlare di quanti, si incazzano se arrivi fuori orario, dalle due ore e mezza che loro hanno deciso di mettersi a tua disposizione, (pagati con i soldi pubblici) Esempio: dott. Fxxxxxx Acixxxxxx (ct),o di quanti asseriscono che nelle due ore e mezzo non riescono a rispondere alle 1000 telefonate che arrivano, e mi fanno "una cortesia" quando emettono un certificato medico, o una prescrizione richiesta TELEFONICAMENTE, lasciandola, sempre per cortesia,in una buca lettere da loro predisposta, pertanto prassi consolidata e non cortesia ....come asserisce la segretaria del Dott Lxxxxx di Acixxxxxxxx (ct)
che lavora anch'ella 2,5 ore al giorno.
Allora: STIAMO PARLANDO DI UN SERVIZIO PUBBLICO O DI UNA CORTESIA? Perchè io dopo che dalla mia busta paga si trattengono 729,26 €uro di tasse al mese che per 13 fa 9.480,36 € all'anno ....non vorrei più sentire parlare di CORTESIE !!ma soltanto di come fare a metterCi a disposizione di chi Ci paga..... e paga il nostro servizio.
Pertanto visto che il dott. TIZIO si è laureato,ha messo su lo studio,ha collezionato i mille e più pazienti, (MOLTI DEI QUALI USUFRUISCONO DELLE LORO CORTESIE MASSIMO TRE/QUATTRO VOLTE L'ANNO), e finalmente gli tocca di lavorare ste benedette due ore e mezzo sarebbe OBBLIGO, quanto meno, che attivasse la segreteria, e pertanto le segretarie, con normali orari d'ufficio 9,00 / 13,00 e dalle 15,00/ 20,00, cosicchè SI POSSA RENDERE UN SERVIZIO SUFFICIENTE CONCENTRANDO LE VISITE NELLE DUE ORE E MEZZO E PREDISPONENDO IL RESTANTE LAVORO NELLE RESTANTI ORE, (visto che il resto del mondo non lavora,per fortuna ,due ore al giorno) NON LASCIANDO COSI' DOCUMENTI COPERTI DA PRIVACY ALLA MERCE' DI TUTTI, ESEGUENDO LE VISITE DOMICILIARI A TUTTI QUELLI CHE NECESSITANO DI UN CERTIFICATO MEDICO E NON POSSONO RECARSI DAL MEDICO PERCHE' ad esempio FEBBRICITANTI (invece di fare false certificazioni senza aver visitato il paziente ) DANDO A TUTTi)I LAVORATORI LA POSSIBILITA' DI FRUIRE DI UN
-S E R V I Z I O P U B B L I C O-PREPAGATO !!!
Andrea L. Catania

Anonimo ha detto...

il problema non quanto cosat un MMG, ma quele spesa collettiva del ssn genera un MMG? la maggior parte dei mmg sono persone oneste che fa bene il suo mestiere; ma le lobby private (leggi Produttori di farmaci, fornitori di protesi, ecc.) lavorano nel torbido e attivano meccanismi non sempre onesti che in un meccanismo di medicina difensiva ed inappropriata non fa che eslpodere i costi dell sanità! il problema sta alla base che senso ha che il SSN deleghi ad una convenzione la genrazione della sua spesa?
saluti

Anonimo ha detto...

FORSE NON SAPETE CHE I GIOVANI MEDICI PER FARE I MEDICI DI MEDICINA GENERALE DEVONO SPECIALIZZARSI DOPO LA LAUREA E QUINDI SONO AL PARI DEI PEDIATRI O DEGLI OSPEDALIERI.. ANZI HANNO UNA VISIONE GLOBALE DELLA PERSONA E NON SOLO SETTORIALE!

lisa ha detto...

Io sono una donna e faccio il medico di base e spesso mi rendo conto che,rappresentando nella mente della gente il pubblico,vieniamo trattati senza rispetto come zerbini e la maleducazione e' dilagante!!!
Ho segretarie ed infermiere eppure vengo chiamata piu' volte al giorno per chiedere orario di ambulatorio prescrizioni mediche e consigli piu' vari(ieri anche dall'america da un paziente in viaggio di nozze)ed io cerco pazientemente di non arrabbiarmi.Il brutto è che in Italia ci si comporta come bambini viziati tuuti diritti e niente doveri!!!Io lavoro 13 ore al giorno....

Ale ha detto...

Guarda che il medico NON PUÓ fare 3 ore al giorno. Non puó perchè il suo contratto con il SSN non prevede questo. È come uno che esce prima dal lavoro.

L'orario di copertura è dalle 8 alle 20, che sono 10 ore, e sì i medici della sua zona si sono messi d'accordo per gli orari. O meglio, tutti i medici convenzionati con il SSN si sono messo d'accordo. È sempre il contratto a prevedere che lo studio sia aperto una volta di mattina e una volta di pomeriggio, e sai perchè questo? Perchè se il medico riceve una richiesta di visita a domicilio entro le 10 deve, per contratto e legge, fare la visita nel giorno stesso. Se la riceve dopo le 10 deve, sempre per comtratto e legge, farla entro il giorno successivo, sabato compreso. Non puó rifiutarsi in alcun modo salvo altre emergenze, al massimo puó far pagare la visita se ritiene di essere stato chiamato "in malafede", ovvero senza la necessità del domicilio.

Sui guadagni ti è già stato risposto.

Anonimo ha detto...

IL medico di medicina generale fatto bene è il lavoro più difficile che ci sia.. in ambito medico! in ospedale fatte le tue belle ore te ne vai e sei spensierato..il medico di base no!
il medico di base fa poche ore di studio perchè fa anche le domiciliari e comunque ha la reperibilità 12 h al giorno..da lunedi alle 9 del sabato in ospedale no!!
gli specialisti sono più bravi? certo un muratore che mette solo mattonelle è certamente più bravo a mettere mattonelle di uno che ti costruisce una casa...però se hai un problema e devi essere guidato giorno per giorno fino a guarire non mi sembra ragionevole andare tutti i giorni al san raffaele di milano!!!e magari era un raffreddore!!
forse il problema è l'organizzazione... e il riciclo con le nuove generazioni...
ps: sono un medico che fa reparto e occasionalmente sostituzioni....

Anonimo ha detto...

vai a laurearti in medicina per 6 anni piu specialistica in medicina generale...se sei cosi avvelenato e' sicuramente perche' nella tua vita nn sei riuscito a fare niente..

LorenzoB ha detto...

Credo Andrea che tu abbia veramente preso una cantonata.
Sono tantissimi i medici che si fanno un mazzo così per i loro pazienti e come ti è stato fatto notare il compenso non è alto come si crede. Non è quello di un operaio apprendista, certo, ma non è neppure quello di certi impiegati di banca..
Non c'è neppure la tredicesima.
Che le ore siano poche, ne sei così sicuro? il tuo medico oltre a tenere aperto lo studio non fa visite? Non ha documenti da preparare, cartelle da verificare, esami da studiarsi?
Lo sai che i medici sono tenuti a fare corsi di aggiornamento periodici?
Non è mai giusto generalizzare. Molti medici di famiglia vanno ben oltre il loro impegno, coprendo le magagne della disorganizzazione sanitaria.
Hai mai pensato che se a volte sono sbrigativi con chi non ha troppo bisogno è perchè devono correre da malati, da famiglie che hanno bisogno di lui?
Spedire in GALERA per una diagnosi sbagliata? si, certo, come no..lo fanno apposta a sbagliare le diagnosi..
Il guadagno, poi..mi dispiace, ma se uno ha preso una laurea e per vari anni della sua vita ha pagato dei bei soldi per studiare senza guadagnare nulla, è normale che la sua ora di lavoro venga pagata un po' più di quella di chi la Laurea non ce l'ha. In Italia la differenza non è così marcata, ma negli Stati Uniti una laurea ti costa anche 100.000$ o più e appena cominci a lavorare in pochi anni sei in condizione di recuperarli, dopo di che di fare I VERI SOLDI (non 2000 o 3000 € al mese).
Prima di rispondere e riversare altro astio sulla categoria, conta fino a 10 e pensa se davvero sono i medici quelli che rubano lo stipendio..
Ci sono politici che rubano, Dirigenti che fanno carte false per prendere il loro bonus annuale e intanto lasciano terra bruciata nell'Azienda che lasciano, lavoratori in Banca che hanno venduto i titoli Parmalat ai vecchini rintronati..(è successo anche questo, nell'anno del crac)...e allora SBATTIAMO IN GALERA I MEDICI DI BASE, se magari non hanno fatto la diagnosi perfetta..!

PAOLO ha detto...

Mi chiamo Paolo e condivido pienamente quanto ha postato ANDREA.Voglio solo aggiungere che alcuni medici di base hanno sì la segreteria telefonica,ma hanno l'abitudine di mettere il telefono in posizione OCCUPATO in modo che nessuno può più comunicare con loro anche per necessità improvvise!!!
Se la loro paga fosse determinata come ai vecchi tempi(cioè a RICETTA)penso che il loro impegno sarebbe più curato e certi comportamenti evitati.
Grazie ANDREA......
Paolo P.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Quanta approssimazione,scarsezza, pressapochismo...parole come mediocri, poco brillanti, rincoglioniti...Non capisco come è possibile generalizzare in questo modo seppure lei avesse avuto avuto una pessima esperienza col suo medico.Un medico di famiglia è un libero professionista che viene pagato 38 euro all'anno a paziente. Questo significa che un medico che ha 1000 assistiti guadagna 38.000 euro all'anno, uno che ne ha 1500 (il massimo possibile) 57.000. Si tenga però presente che questo è un guadagno lordo, dal quale devono essere detratte tutte le spese, come l'affitto dello studio e via dicendo; su quello che rimane devono essere infine pagate le tasse, i contributi, assicurazioni e via dicendo
----------
colui che ha scritto questo commento e' sicuramente un medico di base, infatti non ha il coraggio di firmarsi (anonimo) e riversa cifre e cose non vere. In Abruzzo, mediamente, un pediatra massimalista guadagna attorno agli 8-10 mila euro netti mensili, con punte anche di 15 mila/mese, mentre un medico di famiglia – che ha quasi il doppio dei pazienti - parte dai 6-7 mila, con punte anche maggiori. Il tutto a fronte di uno stipendio che è quasi la metà per un medico ospedaliero (con notti e reperibilità) e decisamente inferiore per un primario che non supera 5-6 mila euro mensili. Inoltre tutte le varie spese che il nostro "medico anonimo " cita sono perfettamente scaricabili fiscalmente, il che e' un ulteriore vantaggio. Questa e' una casta. Un 'altra casta italiana. Conosco medici che attendo anni prima di entrare nel circuito di base proprio perche' ne conoscono gli indubbi vantaggi.....NON SONO MEDICI.
BUTTIAMO GIU' LE BARRIERE DEL NUMERO MASSIMO DI MEDICI, CI DEVE ESSERE MERCATO LIBERO PER QUELLI ABILITATI, NIENT'ALTRO.

Anonimo ha detto...

Sono anch'io uno studente del 4 anno..posso subito dirti che riguardo le retribuzioni dei medici di base in giro si leggono enormi boiate..premesso che ovviamente lo stipendio e' in base ai mutuati (il massimo e' 1500), vi dico che mio padre e' medico di base, non e' uno specialista, con 1590 mutuati (90 non glieli pagano, se li tiene come "riserva") guadagna circa 7-8000€ al mese NETTI, ovvero circa 13-14000€ LORDI. Sono cifre superiori persino a quelle di un primario ospedaliero. Per cui si guadagna abbastanza bene, ed e' un ramo in cui si ha in cura il paziente in toto, a 360 gradi, quindi e' molto interessante. Il limite e' che per raggiungere 1500 assistiti bisogna fare la gavetta, e lavorare sodo per tenerseli. Le specializzazioni (tranne alcune che sono prettamente ospedaliere, come malattie infettive, che garantisce un massimo di 3000€ mensili) garantiscono lavoro anche in privato, e li le cifre sono indefinibili, nel senso che un minimo c e', ed e' quello ospedaliero, ovvero 2500-3000€ mensili, mentre il tetto , soprattutto per alcune (oculistica,ginecologia ecc ecc) non esiste. Può essere così di 5000€ mensili, con visite private, ma così anche di 25000€. Per farti un esempio estremamente banale un ginecologo delle mie parti gira in Maserati , e il figlio 20enne in mercedes cabriolet.questo tutto di suo.quindi e' molto relativa la cosa. (per i riferimenti guardare il link http://www.giovanimedici.com/index.php?option=com_smf_bridge&Itemid=0#http://www.giovanimedici.com/forum/index.php?topic=159472.0)

Anonimo ha detto...

guardate qui:

http://pepe.blogautore.repubblica.it/2011/10/12/medici-pagati-davvero-troppo/

Anonimo ha detto...

I titoli e i requisiti qualitativi previsti dalla legge ai fini dell’abilitazione all’esercizio della professione, nonché i codici deontologici elaborati dai relativi ordini e collegi, sono già sufficienti ad assicurare clienti e pazienti circa il rispetto di standard minimi in termini di serietà e qualificazione professionale”

Come giornalista con un’esperienza unica in tema di salute in Italia, sono sicuro che il giornalista Pepe è sicuramente informato dell’anomalia di mercato e di mancata concorrenza che esiste tra i medici di base, nonchè delle loro esagerate remunerazioni.
Un medico laureato e abilitato alla professione può fare sostituzioni di medici di base per lunghi periodi ( anche mesi). Non si capisce allora perchè un medico abilitato non possa decidere di aprire il proprio studio mettendosi in concorrenza con gli altri.
E’ un discorso parallelo e analogo a quello dei farmacisti, laureati e abilitati, che però non possono aprire una propria farmacia, ma possono solo lavorare alle dipendenze di un altro. ( o comprarne una)

Non capisco nemmeno perchè i giornalisti non sottolineino e portino a conoscenza della gente ( tante persone ignorano tali questioni) queste anomalie e privilegi, soprattutto in un settore ad alto interesse sociale come i farmaci o le prescrizioni mediche ( dei medici di base).
Non mi sembra molto etico organizzarsi in lobby e numeri chiusi per lucrare su necessità irrununciabili e servizi sociali fondamentali per le persone…

Anonimo ha detto...

tanti discorsi fatti con conoscenza pari a zero sull'argomento.
primo: il medico risponde per ogni cosa che fa o non fa;
cause contro medici ce ne sono ogni giorno di più, non per malasanità, ma semplicemente per tirare qualche soldino.
secondo: il medico di base non lavora 2 ore al giorno, ma fa anche le visite a domicilio che gli tengono impegnato il resto della giornata.
terzo: vuoi abolire i medici di base? bene, preparati al collasso degli ospedali.
quarto: contesti tanto gli stipendi, ma hai un'idea di quanto sia lo stipendio di un medico in qualunque altro paese del mondo occidentale?
quinto: vuoi aprire il numero della facoltà di medicina? benissimo, spiegami come pensi di preparare invece che il numero n di studenti che c'è oggi un numero nx10, visto che dovresti sapere quale è la "attrattiva" della facoltà... poi si può discutere sul metodo di selezione, ma la selezione è necessaria.
sesto: impara a informarti prima di parlare, senza sputare populismo con le tue sentenze ignoranti... è grazie a gente come te se l'italia è messa come è messa, perchè ci sono politici che si fanno gli affari loro, incompetenti, ma che tirano sempre fuori il dolcetto per la gente che li vota..

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto in questa brillante discussione e anche un pò in ritardo (stavo solo cercando il significato di medico della mutua), ma permettetemi di esprimere il mio stupore. Premesso che sono avverso ai medici in generale, senza distinzione di sorta, vi confesso che gli stipendi di cui parlate, sono molto prossimi, se non quasi pari a quelli svizzeri (regione cantone Ticino, perchè poi tutto varia da cantone a cantone)...

Anonimo ha detto...

Credo che soltanto persone come te che evidentemente vivono in un mondo a parte e credono che i medici guadagnino 10 mila euro lordi, che diventano 5000 netti, debbano subire quelle che sono le falle del sistema. Dire che sono una casta o che sono rincoglioniti con poco talento è come chiacchierare al bar e dire che la squadra di calcio X giocherebbe meglio con tizio e caio in campo e se comprasse sempronio. Decisamente assurdo. Sono questi i post che la legge dovrebbe far perseguire penalmente! Dici delle cose totalmente inesatte senza avere la minima cultura per farlo! Gli specialisti ed i medici di base hanno studi dietro di almeno 11 anni. Tu almeno il diploma sei riuscito a conseguirlo?

Anonimo ha detto...

Mi complimento con l'estensore dell'articolo, in termini magari un po' crudi ha descritto una realtà sotto gli occhi di tutti. Il medico di base è spesso solo un pavido burocrate che rimanda qualsiasi diagnosi agli specialisti adeguandosi a quanto da loro refertato. C'è un altro aspetto da sottolineare: quanti di voi hanno notato che i medici di base si riducono ancora di più l'orario di apertura dell'ambulatorio accettando pazienti solo previa prenotazione; con la scusa di ridurre le code ci sono giorni che chiudono l'ambulatorio anzitempo.

Anonimo ha detto...

Per passare i 6 anni di medicina più i 3 di tirocinio bisogna essere intelligenti, volenterosi e motivati. E mi sembra assolutamente normale che 10 anni di studio paghino più di un corso serale da idraulico o parrucchiere.

Anonimo ha detto...

Gli stipendi dei medici sono molto alti a causa delle leggi di mercato sulle quali si basa una qualunque comunità che non sia governata da una dittatura comunista. Insomma, il tuo stipendio è alto se il grado di specializzazione, di necessità e di preparazione che implica il tuo mestiere lo è altrettanto. Sarà poi a tua discrezione e a tuo rischio e pericolo decidere di essere efficiente o meno nel lavoro, ma come capirai da te la stessa regola è valida per qualunque ambito della vita. Io, che medico non sono, credo che il problema non sia come abbassare gli stipendi dei dottori, ma sia come alzare il reddito di tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

UN test di ammissione al corso di laurea molto selettivo;
SEI anni di studi molto difficili, con mesi di tirocini;
UN esame di stato;
UN concorso di ammissione al corso regionale di MMG;
TRE anni di corso di MMG.
Tutto questo per diventare un 'mediocre' medico di base. Direi che i soldi se li meritano... (e non sono un medico di base).
In altri Paesi come in Inghilterra, percepiscono molto di piu'.

Anonimo ha detto...

Rispondo a Max. Sono un medico, adesso in via di specializzazione, prima per tre anni sostituto di medici di famiglia e guardia medica. Quando facevo il medico di famiglia ero disponibile 12 ore su 12. Sembri dimenticare che parecchi medici di famiglia sono specializzati, non pochi sono internisti (che tu menzioni). Tanti scelgono la medicina di famiglia perchè l'ambiente ospedaliero può non piacere, non perchè siano meno validi. E' impensabile abolire il numero chiuso in medicina. Che 1500 pazienti siano tanti questo è vero, ma per lo più nel caso si tratti in larga parte di pazienti molto anziani e con molte comorbilità. Ti ricordo che la maggior parte dei medici preferisce NON fare la medicina generale perchè imprevedibile dal punto di vista degli orari e degli impegni, come pochissimi o nessun altro lavoro. Quando studiavo, lavoravo anche, e mi son fatto venire due ernie al disco; però, non avevo lo stress continuo che ho adesso e quando volevo fare una pausa la facevo. Non cambierei per nulla al mondo la mia professione, che è tutta la mia vita e con la quale mi è capitato di salvare la vita di due persone passando per strada, davanti a tutti, rischiando anche molto grosso. Facile prendersela con i medici. Ti saluto.

Anonimo ha detto...

38 euro l'anno per prendersi cura della mia salute?La mia salute vale cosi' poco?Dato che la mia tassa per la salute e' molto piu' alta e il mio medico di famiglia e' il primo che io consulto per ogni problema preferisco che sia pagato meglio in modo da selezionare i migliori e non i peggiori che pensano solo a distrarsi con altre occupazioni per rimpinguare i guadagni

gianluca ha detto...

sono un medico ospedaliero, guadagno 3200 euro al mese lavorando anche di notte, sabati, domeniche e feste comandate, ho responsabilità enormi e come tutti qualche denuncia. Gli stipendi dei miei colleghi, con le stesse competenze, orari flessibili e responsabilità enormemente inferiori sono solo frutto del loro potere politico: loro portano voti, di fatto sono una casta. Per inciso: vedo pochissimi medici di famiglia dei pazienti ricoverati, e tra l'altro i pazienti ricoverati pagano il medico o pediatra di famiglia anche durante il ricovero, e anche se il ricovero lo ha chiesto lui per togliersi di mezzo un paziente. Di fatto un paziente ricoverato paga 2 medici: quello di famiglia e quello ospedaliero. Tanto siamo ricchi, chi se ne frega.

Anonimo ha detto...

sono un medico di base con 1600 mutuati-Il mio lavoro inizia alle 8 del mattino e per 2 ore rispondo telefonicamente ai problemi piu semplici dei pazienti che nn hanno il tempo o la possibilita di venire in studio,comunico con le strutture ospedaliere ecc ecc. Alle 10 di corsa mi precipito in studio dove visito ininterrottamente per circa 6 ore lavorando in modo molto intenso senza pause e spesso impegnato su piu fronti.Il tempo per il pranzo nn c e mai.... dunque verso le 16 comincio le visite a domicilio ad una infinita di pazienti e di anziani che in pratica in qs modo non sono costretti a venire mai in studio. Lavoro cosi fin verso le 20.30.Almeno una volta o due la settimana devo partecipare dopo cena a riunioni di lavoro alcune imposte dall asl.LA GIORNATA E DURISSIMA. Lavoro 6 giorni la settimana. il sabato pero solo il mattino.. i pazienti spesso avendo il n di cellulare telefonano a tutte le ore spesso anche nei giorni festivi. il mio guadagno lordo e di circa 11000 euro al mese , in busta 8000...che al netto delle spese....segretaria infermiera affitto impresa pulizia auto luce riscaldamento tasse irpef ecc al netto è di 3000 euro al mese. Non mi sento un ladro ma un lavoratore serio e responsabile.. le suddette critiche sono davvero insensate e fatte da persone nn informate che vogliono fare solo sfascismo... buonanotte a tutti

Anonimo ha detto...

è assurdo ma è così purtroppo:mediocri nella maggior parte dei casi lavativi e senza alcuna responsabilità.
Mettiamoli in turno come gli ospedalieri.

chirurgo incavolato nero ha detto...

guarda che sei fuori strada non sai di cosa stai parlando. quello che di ci vale solo per i medici di base al limite (e considera che al giorno d'oggi uno arriva ad essere massimalista a 60 anni). oggi la maggior parte dei medici di famiglia a 50 anni a circa 500 pazienti. i medici ospedalieri di cui io faccio parte guadagnano 2500 euro al mese (poi c'e da togliere le spese al netto di queste rimane circa 2100 euro un infermiere ne guadagna 2000 con un paio di notti al mese). poi facciamo un sacco di ore in più non pagate ne recuperate che si azzerano ogni 3 mesi. senza contare l'enorme carico di responsabilità. E' una vergogna che ci siano persone come te fai passare la voglia di fare questo lavoro e tutti la pensano come me (i colleghi)Se si va avanti cosi in italia non ci saranno più chirurghi e allora so cavoli vostri

Anonimo ha detto...

sono medico di base e guadagno 3500 euro,sono sempre disponibile con i miei pazienti,e non mi sento mediocre se ho due lauree e tre specializzazioni....e tu?

Anonimo ha detto...

Quella dei medici è una casta, quella dei medici di base una casta nella casta.
Lavoro nel settore e ho molti amici che ci lavorano e lo confermano, non parlo per sentito dire o con approssimazione.
Poi ci sono sicuramente medici bravi ma medico di base non lo diventi perchè sei bravo ma perchè conosci le persone giuste. Non negate perchè sapete tutti che è così.

Anonimo ha detto...

Tutto giusto. In più si può aggiungere che alcuni medici di base fanno molte visite private a pagamento, talvolta, si dice, spacciandosi per specialisti nella disciplina adatta alla malattia del paziente che li ha chiamati. C'è da meravigliarsi, di fronte a questa generalizzata corruzione, dell'assordante silenzio della magistratura, per altri fatti molto solerte.Tutto vero anche quanto detto per i pediatri di base, che non sono tenuti nemmeno alle visite domiciliari. E per il popolo "sta tutto a posto".

Anonimo ha detto...

ti brucia proprio tanto non essere entrato a medicina,eh? :/

Anonimo ha detto...

Sono un giovane medico di 26 anni da poco laureata e abilitata. Contemporaneamente sono anche una giovane paziente, e come tale riconosco le tante lacune del sistema, e le altrettante e vergognose lacune e disonestà di alcuni colleghi..

Ciò nonostante nella mia esperienza conosco molti più medici che esercitano con passione e dedizione la professione, e che non si limitano affatto a 3 ore al giorno di lavoro, ma anzi sono spesso disponibili a visite domiciliari negli orari più impensati, e che portano realmente il peso e la responsabilità della salute dei loro assistiti; inoltre ho le capacità per avere un occhio critico e poter dare magari qualche informazione in più a chi forse non conosce fino infondo la realtà di un medico e l'importanza del ruolo che quest' ultimo svolge.

(continua..)

Anonimo ha detto...

sono un medico di base con 600 pazienti in carico.Ho 63 anni e quadagno lordi 4000,00 euro con tutti gli incentivi ovvero telefono segretaria studio etcc che devo pagare a parte.Come vedi non siamo ricchissimi ed in piu' sui 58000 euro lordi annui NOI paghiamo irpef irap enpam.......

Anonimo ha detto...

non prima di scrivere cazate vi do uno spunto : lo stipendio s di un Medico di base si calcola moltiplicando il numero di assistiti per €4,80, tanto gli danno per un assistito al mese. A proposito di impalcature il rischio di epatite b,c, delta , hiv,tubercolosi, aviaria ect.. dove lo mettete nel dereto. Ci vorrebbero 100.000 eiro al giorno per ricompensare un medico del rischio derivante dall'attività e per il lavoro che credetemi è veramente usurante...

Anonimo ha detto...

non scrivete cazzate, pur di scrivere qualcosa; vi do uno spunto : lo stipendio di un medico di base si calcola moltiplicando il numero di assistiti per €4,80, tanto gli danno per un assistito al mese. A proposito di impalcature il rischio di epatite b,c, delta , hiv,tubercolosi, aviaria ect.. dove lo mettete nel dereto. Ci vorrebbero 100.000 euro al giorno per ricompensare un medico del rischio derivante dall'attività e per il lavoro che credetemi è veramente usurante...

Anonimo ha detto...

Io penso che grazie ai medici ogni giorni le persone si salvano avendo responsabilità fuori dal comune

svev ha detto...

Tu non sai nemmeno di che cosa stai parlando

Anonimo ha detto...

se il sig. Andrea L. da Catania, invece di divertirsi e di gozzovigliare fosse andato all'universita adesso guadagnerebbe come i medici di base invece che i 4 soldi che guadagna (700 euro di trattenute....che pena...).

Anonimo ha detto...

Ma chi scrive questi articoli? Sono un medico di famiglia con diverse specialità, faccio ecografie ed elettrocardiogrammi nel mio studio, piccola chirurgia, infiltrazioni e tanto altro. Ho 36 anni, la medicina generale sta cambiando in maniera colossale. Di cosa si sta parlando in questo articolo? Del medico della mutua del secolo scorso? Aggiornatevi per favore. Come facciamo noi medici costantemente.

Anonimo ha detto...

Io non ho pazienti mediocri, ma persone che curo con amore. Spero di non iniziare ad avere un paziente mediocre come lei.....

Anonimo ha detto...

Leggere cose del genere fa capire quanta disinformazione ci sia. È bello ed altrettanto giusto esprimere le proprie idee ma non bisogna fare invenzioni. Il medico di famiglia, nella maggior parte dei casi anche medico specialista e quindi con studi universitari che sono intorno agli 11 anni, ha delle responsabilità immense. Lavora dalle otto del mattino alle otto di sera. È seduto alla scrivania, o fa straziare i pazienti su un lettino e già solo guardandoli o parlando loro esercita la sua professione. Ha l'obbligo di essere reperibile, salvo urgenze da pronto soccorso o chiamate da guardia medica. I suoi orari di ambulatorio in media sono di 5 ore al giorno ai quali devi aggiungere le visite a domicilio che portano via altre tre ore circa. A tutto questo devi aggiungere che le chiamate a casa iniziano alle otto, non si fermano a pranzo, e nemmeno a cena dopo una giornata faticosa. Faticosa perché puoi vedere anche 100 persone al giorno. Faticosa perché ci sono persone come te che per non fare la fila scrivono cosa vorrebbero essere prescritto o che esame vorrebbero fare, o che sono malati e pretendono un certificato. Allora qui bisogna fare chiarezza: siccome ci sono esenzioni a tutti, non significa che l'esame da te richiesto sia giusto, ma soggetto a valutazione del tuo medico, se vuoi cambiare la pillola la valutazione spetta al tuo medico, se vuoi il giorno di malattia, la valutazione spetta al tuo medico. Con tutte le responsabilità del caso. La legge non dice da nessuna parte che il medico deve fare orario di ufficio. Anzi, il medico, pagato con 1500 assistiti 8000 euro, compresi gli anziani, compresi i malati particolari, è pagato al lordo. Da questo devi sottrarre la prima ritenuta del 20% e scendi già a 6000 euro. Da qui se il tuo lordo è 100 mila annui, devi calcolare che meno le imposte, che arrivano al massimo del 46%, il guadagno di un medico mediamente si attesta tra i 55 ed i 65 mila euro. A cui devi detrarre spese degli studi, (affitto, bollette, segretaria) che sono di circa 12-15 mila euro annui. Senza contare il fatto che per fare le visite usi l'auto. Quindi dai 60 mila ipotetici scendi a 43 mila euro netti, il tutto SENZA le FERIE di Pasqua, di Natale o estive dato che nulla è compreso. Questo significa che il medico di base guadagna per lavorare otto ore minimo al giorno ed essere reperibile praticamente sempre, circa 4 mila euro al mese. Non male per le stesse responsabilità di un idraulico, un parrucchiere o un'elettricista. Prima di scrivere le cose, informatevi!

Anonimo ha detto...


Paolo Carbonatto Che ci sia qualcuno di noi MMG indifendibile questo è ovvio, ma è così per qualsiasi categoria di lavoratori. Ma l'individuo che scrive queste cose deliranti è stato identificato e denunciato? Bisognerebbe farlo, se non altro per questione di principio.

10 minuti fa · Mi piace

Anonimo ha detto...









Paolo Carbonatto Per fortuna che qualcuno in un commento gli ha spiegato che noi MMG non abbiamo la "mutua" (per i primi sette giorni), le ferie, la tredicesima, la liquidazione... E che invece dobbiamo pagarci noi tutte le spese relative alla professione. Perché in effetti molte persone non lo sanno. Questo signore si meriterebbe un bel sistema sanitario "all'americana", in cui pagherebbe tutto di tasca sua, anche il MMG. Così forse, dovendoci pagare, imparerebbe a rispettarci ed a stimarci di più.

8 minuti fa · Mi piace

Anonimo ha detto...

Paolo Carbonatto Inoltre parlare di lobby dei MMG è veramente ridicolo. Chi lo fa o è ignorante o è in mala fede. E' così tanto tempo che non ci rinnovano la convenzione che non mi ricordo neanche più quanti anni sono passati.

Carlo Firenze ha detto...

Per vostra norma il medico di medicina generale , dopo i sei anni di università frequenta un corso di specializzazione quadriennale. Vorrei sapere quale idraulico studia 15 anni ( cinque di superiori e dieci di università) per andare a riparare un tubo o un bidet che se si rompono, male che vada te li risostituiscono. Credo che fare una diagnosi sia un tanti nello più difficile.

Carlo
Firenze

Anonimo ha detto...

Ma pensate forse che l'ambulatorio in cui riceve il medico sia fornito dall'ASL? No, è pagato con quei famosi 8.000 euro mensili, come la segretaria o l'infermiera.
A conti fatti il medico, ad essere ottimisti, non se la cava con meno di 2.000 euro al mese di spese, tra compensi al personale, affitto, riscaldamento, pulizie, assicurazioni, iscrizione all'albo, ...
Restano 6.000 euro lordi. Ma vi siete fatti due conti su quanto diventano 6.000 euro tolte le tasse (non solo IRPEF, ma IRAP e altro)? Restano sì e no 2.500 euro.
Un medico di base non ha la tredicesima e le ferie pagate e se va in vacanza o in malattia si paga il sostituto, per cui una di queste mensilità sparisce.
Deve per contratto tenere aperto l'ambulatorio almeno 6 ore al giorno (ma non bastano mai) e poi va a fare le visite.
Siete sicuri che guadagni poi così tanto?

Anonimo ha detto...

ALDILà DI TUTTO I COMPENSI VANNO COMMISURATI ANCHE AL LIVELLO DI SERVIZIO IL MEDICO CHE HA LA SEGRETARIA E QUINDI INVESTE E SPENDE PUò PERCEPIRE 8000 €, PERCHè INVESTE ED HA SPESE GLI ALTRI DEVONO AVERE IMMEDIATAMENTE UNA RETRIBUZIONE ASSOLUTAMENTE DIMEZZATA PER ESSERE ETICI E MORALI.

Anonimo ha detto...

Ma cosa ne sapete voi!!!
Fate i medici, solo una settimana e poi ne riparliamo!!!

Anonimo ha detto...

Gli 8000 mensili sono netti, in realtà molti rilasciano certificati prendendo soldi in nero. Quante visite a domicilio vengono comunque pagate con regali in moneta. Ho sostituito un medico di base. Quando andava male minimo tiravi su almeno 150 euro di extra al giorno. Ma di questo nessuno parla. Il mio medico di base dopo appena 2 anni di lavoro si è comprato una jaguar da 100.000 euri. Meditate....

Anonimo ha detto...

In realtà ormai è obbligatoria una specialità di 3 anni per inserirsi in graduatoria per la Medicina di base.

Anonimo ha detto...

Visto che è così facile perché non fai il medico di base anche tu....tanto è gente mediocre e rincoglionita mentre tu sei un genio preparatissimo.

Anonimo ha detto...

quanto guadagna nel 2014 un medico di base a Roma con 1500 assistiti?

Anonimo ha detto...

Fatti curare.
Da uno psichiatra (privato) bravo. Ne hai bisogno credimi. Se fosse vero il 10 per cento delle cose che hai scritto saresti ancora una persona onesta. Siccome non ne hai azzeccata una, sei tu mediocre, in malafede e disonesto.
Secondo me hai dei conflitti irrisolti dall'infanzia.

Anonimo ha detto...

Giusto

Anonimo ha detto...

Quanti incarichi extra ricopre un medico di base massimalista, attribuitigli dal Ministero o dall'ASL e quanto guadagna.
Quanti incarichi extra ricopre un medico di base, spesso in nero e senza rilasciare alcuna fattura, come libera professione, perito di assicurazioni, medico di autoscuola, medico presso strutture private, eccetera.
Vi diamo una chicca: sapete che vi sono medici, anche ultraottantenni, ormai rincoglioniti, che hanno ambulatori privati e spesso poliambulatori, dove incassano non meno di 3.000,00 / 4.000,00 Euro al giorno per visite e esami strumentali, senza rilasciare fattura; tanto gli aventi necessità, vera o falsa (perché spesso mandati da un altro collega medico) al momento di pagare l'esosa visita rinunciano di avere la fattura per non pagare un altro 22% d'IVA, tanto di scaricarsi la fattura non gli è di alcuna utilità; il 95% dei pazienti rinuncia alla fattura e il medico diventa sempre più ultra milionario e vive in ville da nababbo, colleziona appartamenti e multiproprietà in Italia e all'estero, ha conti deposito denaro nei paradisi FISCALI.

alessandro ha detto...

No comment, colui che ha scritto che si paga l'IVA sulle ricevute sanitarie è il massimo. Ma non lo sapete che sono esenti IVA?
Dunque la realtà è che la stragrande maggioranza riceve uno sconto e paga in nero. Pessima abitudine, molto diffusa.
La vita di un medico di famiglia è pesantissima, lo fa mio fratello e rientra a casa spesso alle 22-23. Giovedì scorso ero a cena da lui e abbiamo mangiato con la moglie e il figlio, perché lui è arrivato alle 11 di sera. Ed era un prefestivo, nel quale non dovrebbe lavorare il pomeriggio!!
Lo stipendio sarà anche alto ma è molto meno della stragrande maggioranza dei professionisti e molto meno dei dirigenti ASL, che viaggiano anche a 200.000 euro all'anno, lo sapete? Allora immaginate dove finiscono i soldi che versate per il servizio sanitario? I medici di famiglia italiani sono tra i peggio pagati d'Europa. Poi naturalmente ci sarà chi fa il comodo proprio, come in tutte le categorie. Ma gli idraulici, no, vi prego, non li portate ad esempio. Almeno i medici di famiglia pagano tutte le tasse che devono!

Anonimo ha detto...

scusa Lisa ma non ho mai visto nessun medico di faiglia lavorare 13 ore al giorno...ambulatorio aperto 2 ore al giorno spesso su appuntamento (anche differibile di 10/20 giorni),gestito in autonomia e libertà,nessuna visita domiciliare (tranne per paziente non trasferibile, allettato agonizzante).
10 0re alla settimana per 4/5000 euro al mese senza essere valutati da nessuno.
Poi ovviamente c'è il medico che si intrattiene di piu con i suoi pazienti e bla bla... ma credo che sia un dovere andare oltre le 2 ore al giorno di ricevimento se è necessario e supportare il proprio paziente, se no che sta a fare? ah... le ricette
non c'è l'ho con la categoria ma spesso manca responsabilità e coscenziosità

Unknown ha detto...

Bravo Andrea dici bene... Ho visto cose indicibili lavorando qualche settimana nel settore e dire quel che dici e ciò di cui c'è bisogno. Scusa se non pubblico il mio nome ma da che se lo facessi cercherebbero di rendermi la vita impossibile, dato che dovrò farci ancora un periodo. Dovrebbe essere come un tempo la reperibilità dovrebbe essere su tutto il giorno e non per delegare il proprio compito agli specialisti! Gli stipendi e' vero tra una cosa e l'altra in media di solito prendono dai 5000 euro in su minimo. Non ci nascondiamo dietro ai pilastri furbacchioni! Io so che un oss fa molte più ore ad esempio e la merda la pulisce davvero...come anche gli infermieri che rischiano la propria salute tutti i giorni. Certo che nel pubblico c' e' talmente un fannullismo a partire dalle direzioni sanitarie che le cose non cambieranno mai a meno che il cittadino attraverso uno o più rappresentanti possa fare valere i propri diritti in consiglio di amministrazione generale o in un ramo direttivo! In America non hanno 300 forze di polizia, 300 tipi di specialisti ecc.. Non che l' 'America sia l' ideale però certe cose potrebbero essere prese un po' di qua e un po' di là se sul campo e' sperimentato che funzionano!

PIETRO ha detto...

molta gente si fa le seghe mentali.... io vivo in una famiglia con un medico di base...la giornata inizia molto presto 6.30 7.00 le prime telefonate per visite domiciliari....8.30 inizio ambulatorio fino alle 12.30 13.00 a volte anche 13.30 perché se ce gente in sala d'attesa non lo manda via , al 15.30 iniziano le visite domiciliari se non ci sono state urgenze prima, finite le visite e reperibile fino alle20 che inizia la guardia medica, se ha pazienti ricoverati deve accertarsi delle condizioni....poi ci sono i malati in ADI CHE deve assistere ....ADI significa Assistenza Domiciliare integrata....cioe' malati alletati...questa e' la giornata dal lunedi' al venerdì le ore di ambulatorio settimanali sono 20 . le ferie bisogna avere un sostituto che paghi di tasca proprio quindi non esistono le feri retribuite.... avere un'assicurazione di tutela costa circa 1200/1400 euri annuiqueste a grandi linee cio che un medico di famiglia fa per la retribuzione con 1350 pazienti riceve netti circa 38oo euri mensili da dove deve detrarre diverse spese.....smettetela di dire cazzate informatevi degli onorevole dei manager e quanti lavoro poco e prendono stipendi da favola.....imfine un'ultima cosa ....dopo 42 anni di lavoro si ha una pensione netta di 2200 euri ......tutto questo documentabile....grazie PIETRO





Anonimo ha detto...

Forse non sai tu che ormai da oltre dieci anni servono 3 anni da formazione con stipendio da borsista ,800€ lordi al mese, prima di accedere a med generale. E i medici di base sono tutti mediocri è come dire gli uomini sono tutti biondi, palle di toro in sostanza. Vada in un piccolo centro e veda come lavorano i mmg. Poi ci pensi su.

Anonimo ha detto...

Hai fatto uno schifo a chi cura e fa del bene e si è rotto davvero il ****... con tutti gli sperperi di denaro tra mega stipendi immeritati di manager, politici ecc che neppure lavorano il giorno ma vanno a riscuotere mazzette o a farfugliare nei saloni.
Deludente e triste.

varone ha detto...

Offerta di prestito
Siete in cerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
E-mail: varonealessandra01@gmail.com

Giuliano R. ha detto...

Poveretti guadagnano poco, diamogli 20.000euro al mese così assumuno 1 segretaria in 50 e dividono la bolletta della luce che è cara sai...saranno almeno 80euro al mese e poi si devono aggiornare eh... non sanno fare una eco...non sanno fare un ecg... ma non gliene frega nulla...un macchinario per una eco costa 20.000euro finanziabile ed ammortabile in 10anni, 5000euro se usata, idem macchine per fare analisi del sangue e strisciata urine che chiarirebbero immediatamente tutto in mezz'ora e fanno tutto da sole, ma sono costi proibitivi per un medico a 5000euro al mese che divide gli stessi spazi e attrezzature con altri 5-6 medici come lui, che prende soldi da te sia che tu vada sia che tu non vada mai...di 1500 persone da cui spillano soldi ogni mese ne vedranno il 150 in media, e tutto esentasse capisci...ma cosa c'è di meglio che compilare un foglietto e mandarti in coda alla asl?

la verità è che se ne fregano degli studi che hanno fatto e li hanno messi in soffitta a marcire terrorizzati dall'idea di dover fare il medico per davvero.
Medici io vi esorto: tornate a fare i medici, comprate le attrezzature ed imparate ad usarle, poi se non siete specialisti pace, ma intanto una ecg e due analisi sangue e urine le potreste anche imparare a fare e a leggere direttamente in studio dato che di solito siete in 5 o 6 se ci fosse un sospetto grave, anziché mandare i pazienti a fare ulteriori accertamenti. Via su le diagnosi fatte a mente....fanno ridire...

Brent ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente? Se sì scriveteci ai brent.timmons@Ymail.com con i particolari sotto
Nome completo:
Paese:
Numero di telefono:
Importo del prestito:
Durata:
Scriveteci a brent.timmons@Ymail.com

george ha detto...


Avete bisogno di un prestito veloce e urgente? Da una società di prestito attendibile e affidabile? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito, contattateci via email per il prestito ora al via e-mail. (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

offerta di prestito

george ha detto...


Avete bisogno di un prestito veloce e urgente? Da una società di prestito attendibile e affidabile? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito, contattateci via email per il prestito ora al via e-mail. (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

offerta di prestito

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Prestito per tutti facile
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

stephaneericpoubelle@gmail.com ha detto...

opportunità finanziarie per le vostre esigenze

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: claudeadann@gmail.com

Unknown ha detto...

Questo messaggio si rivolge a voi signora e signore che siete in necessità di credito urgente e soprattutto serio per la realizzazione dei vostri progetti o attività in questo anno,per la creazione della vostra impresa, o per le vostra necessità personali.
Avete ora la possibilità di ottenere un credito, se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del prestito.
Tuttavia, volete appena precisarmi nelle vostre domande di credito l'importo che desiderereste prendere in prestito ed a che servirà la vostra domanda di prestito. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito.

Ecco il mio indirizzo email : quattrocchifrancesco@outlook.fr

3200639174

Grazie.

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile a tutti 24 ore Prestito rapido
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

george ha detto...

Avete bisogno di un prestito veloce e urgente? Da una società di prestito attendibile e affidabile? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito, contattateci via email per il prestito ora via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

rapido prestito offerta

george ha detto...

Avete bisogno di un prestito veloce e urgente? Da una società di prestito attendibile e affidabile? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito, contattateci via email per il prestito ora via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

rapido prestito offerta

Unknown ha detto...

Buonasera,

Questo messaggio si rivolge a voi signora e signore che siete in necessità di credito urgente e soprattutto serio per la realizzazione dei vostri progetti o attività in questo anno,per la creazione della vostra impresa, o per le vostra necessità personali.
Avete ora la possibilità di ottenere un credito, se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del prestito.
Tuttavia, volete appena precisarmi nelle vostre domande di credito l'importo che desiderereste prendere in prestito ed a che servirà la vostra domanda di prestito. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito.

Ecco il mio indirizzo email : quattrocchi-francesco@virgilio.it

3200639174

Grazie

Yvannah celestine ha detto...

Buongiorno sono la signora Yvannah infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (15.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidar lo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare una prestatrice particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vico lo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questa signora essa assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattar lo. È quella che la ha salvata. Ecco il suo indirizzo e-mail: marilena.spada01@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti voglio usare questo mezzo per testimoniare di come il signor Leonard mi ha aiutato con il prestito di 200.000 € senza alcun nome inconvinience.my è lisa fernando da mexico.i am una donna d'affari che si occupa all'importazione e exportaton di beni ero nave rovinato e ho perso tutto ciò che ho investito tutta la mia vita for.a mio amico mi ha fatto conoscere il signor Leonard e lo provato a causa dell'offerta e mi è stata data prestito prima 48 hours..please se avete bisogno di un vero e proprio prestito mutuante gentilmente contattare leonardloanhelp @ outlook.com al tasso di sconto del 2% fanno ora riferimento in modo da poter anche essere un testimone

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Prestito accessibile a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

veta bordeianu ha detto...

NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
Indirizzo email: pinto.karen01@gmail.com.

rosanna ha detto...

Sono anche io un medico di famiglia e la penso esattamente come te,solo che come potrai leggere ampiamente,continuiamo a non avere rispetto da nessuno,ho una figlia che studia medicina e sicuramente non farà il medico di medicina generale,é proprio una vita venduta completamente agli altrie sfido chiunque ad asserire il contrario,me ne sono pentita amaramente,credo con umiltà di avere salvato la vita a parecchie persone ricevendo veramente nulla in cambio,é veramente desolante!!

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Prestito accessibile a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...


*** Prestito Auto :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Li offro di prestito di 2000€ a 900.000 ad ogni persona capace di rimborsarlo. Prestito tra privati che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti seri personali per soltanto il 3% d'interesse. Facciamo prestiti locali e prestiti internazionali a persone ovunque nel mondo. Non richiediamo molti documenti. Prestito giusto ed onesto ed affidabile. Contattate fin da oggi e fatta io conoscere l'importo di denaro che volete prestare. email:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...


Signore/signora e tengo a a dirli nuovamente che la mia offerta di credito di finanziamento è realmente importante ha ogni cliente che vogliono prendere in prestito di prestito, ed io dire il suo semplicemente con ciò che la mia offerta è accompagnare con bonus di offerte dal 3% ha qualsiasi mutuatario/mutuaria che vogliono prendere in prestito siamo di 5.000€ verso 500.000€ email:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...


Sono un prestatore particolare che si impegna ad aiutarli finanziariamente
che lque sia il vostro problema purché siate solvibile.
Sono un prestatore particolare che si impegna ad aiutarli finanziariamente
che lque sia il vostro problema purché siate solvibile. Perché
aspettare allora lo scrivete io sono interamente ha la vostra disposizione.
veuill ez confermarmi la vostra domanda di prestito e
contattarlo ; FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...


Buongiorno ha questo li è una prova molto seria,
Dei sono grandi io non sanno se esiste ancora gente onesto in questo mondo su tutti i forum si parla soltanto della signora SPADA una prestatrice particuliere ed ho dunque deciso di andare verso essa. All'inizio pensavo che fosse come diversi i prestatori falsi ma questa signora è diversa, onesta, seria e comprensibile. Con essa ho avuto il mio prestito di 25.000€ meno di 72 ore una volta le procedure in finito. Allora volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito.
chéres amici questo è vero e seri lo credete.
ecco la sua mail: marilena.spada01@gamil.com


Grazie del contattato di se avete bisogno di un prestito

Anonimo ha detto...

facile Prestito per tutti in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com
Assistenza finanziaria a tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

BUONGIORNO ALLA VOSTRA ATTENZIONE
Volete non contattarci posta elettronica: guillaumedumoulin01@gmail.com
per le vostre necessità di credito che vanno di 2.000€ a 8.000.000€ per essere messo in relazione
con un finanziatore potenziale. Siamo un'associazione benefica
il cui scopo è di aiutare ed agevolare l'accesso al credito
tra privato. Richiamarlo per più precisione per mail: guillaumedumoulin01@gmail.com
Grazie

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente oggi? In tal caso, contattare la società di credito, in modo che il prestito entro 24 ore. posta elettronica aziendale: georgeanderson.loanfirm255@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per avviare una nuova attività? Avete bisogno di un prestito personale? Offriamo tutti i tipi di prestiti al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi on-mail: (oparagerrard@gmail.com)

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di fondi per finanziare il progetto? Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo e per qualsiasi parte del mondo per (persone, società, agenzie immobiliari e gli organi sociali) presso il nostro tasso di interesse superba del 3%. per l'applicazione inviare le risposte solo per wfs.info.s@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile a tutti 24 ore Prestito
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...


Email : expressefinance14@gmail.com




Io voi proposti i miei servizi di assegnano di credito di denaro ovunque attraverso il mondo intero. Presto di denaro ai privati per permettere loro di concretizzare i loro progetti o di riacquistare i loro debiti e percepisco in cambio un interesse ragionevole. I miei servizi riguardano tutti i privati, che hanno necessità di denaro, o che sono anche vietati bancari o quelli le cui cartelle sono spesso respinte dalle banche. Si tratta di un credito di denaro fare di privato a privato senza intervento della banca ad un tasso meno costoso. Due giorni soltanto bastano a montare la vostra cartella di prestito e toccare la fine del tunnel. Se avete realmente bisogno di prendere in prestito di denaro, lo contattate per ulteriori dettagli: Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% all'anno,la durata del vostro prestito dipenderà da voi ed offriamo il prestito ha tutti

Email : expressefinance14@gmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Jane Alison, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattarci oggi via e-mail all'indirizzo: (saintloans@hotmail.com)

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.,, scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...



"""Prova incredibile ma veri e seria e non trascurare ""
Ho ricevuto un prestito ad un finanziatori eccezionale, onesta e seria
Ti giuro che a nome di Dio è grazie a lui che ho avuto il mio prestito di
35,000 € che ero così sorpreso che non potuto nemmeno immaginare che c'è
ancora reale, onesti istituti di credito su internet. per posta mio make
spese uno che pago la sua banca prima di prendere motivo prestito perché
decido di fare la sua testimonianza per quello che fanno i miei
Se sei nel bisogno n di prestito si prega di contattare via mail
marilena.spada01@gmail.com

Grazie il contatto se avete bisogno di un prestito

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.; scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari. Siete schedati.
Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
Volete li contattate con questo smalto:
pinto.karen01@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,
Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i vostri debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business?
vi rifiutate di
banche e altri enti finanziari?
Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo?
ricerca non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo prestito fondi fuori agli individui
bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi
per pagare bollette, di investire per affari ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare voi che rendiamo affidabili e beneficiario assistenza e saranno disposto a offrire un prestito. Quindi contattaci subito tramite e-mail: dolphinsalliances@gmail.com

ehis ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente da un creditore privato stimabile vi garantirà un denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Prendi i tuoi soldi entro 5 ore. Sono il suo Macauley, un uomo d'affari e anche un creditore privato. Vorrei stabilire una succursale delle mie attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un uomo d'affari importante lì. Io do in prestito tasso di interesse del 2%. scrivere a me tramite questa email ehism94@gmail.com

You need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )


Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.


Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )






Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

FINANZA PRESTITI ha detto...

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com

FINANZA PRESTITI ha detto...

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com

FINANZA PRESTITI ha detto...


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com



Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

bomein ha detto...

Vi invio questo messaggio di prestito a partire
da 1.000 euro a 90.000 euro ad ogni persona
capace di rimborsarlo con interesse al tasso
del 3%. Per ogni persona interessare con
domande di prestito di denaro o investimento
finanziario potete contattare la Sig.ra
Cinzia ho trovato il sorriso grazie a signora
Cinzia milani che ho ricevuto un prestito di
10.000€ senza alcuna difficoltà, grazie di
prendere contatta .vous potete provato e
vedere se queste condizioni vi convengono
Posta elettronica: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

che viene utilizzato per fornire brevi- e a lungo
termine specificoprestiti di € 1.000 a €
10.000.000 per tutte le persone serie, oneste
ela morale di questo prestito. 3 per cento
all'anno, l'importo del prestitospecifico che noi
potremmo hanno violato la legge dell'usura. Si
può pagare da 5 a 12 anniSecondo il prestito.*
Prestito finanziarioPrestito di investimento*
Prestito auto-Edificio debito* Credito* Seconda
ipoteca* Credito redenzione* Prestiti
immobiliariPrestiti della costruzionePrestiti
personaliBusiness prestiti* Ecc...È come si
possono vedere i pagamenti mensili. Contatto
e-mail:: prestitosubito2015@libero.it

bomein ha detto...

Salve ho letto il suo messaggio, la ringrazio per l´interessamento, se mi
specifica importo richiesto e rata mensile desiderata o durata le faro
avere un parametraggio del suo credito ovvero il piano di
ammortamento, deve sapere che abbiamo sede a Napoli.
Si procedera quindi a distanza con intermediari le nostre rispettive
banche. Noi le diamo la garanzia della massima trasparenza, anche per
il bonifico che partira da una banca italiana, ma poi tutte le operazioni,
a differenza soltanto del contratto. Le dico gia che si trova nelle
condizioni e se riempie i
requisiti necessari per una richiesta le daremo un seguito.
La ringrazio.
Esposito Vincenzo. email: serviziprestitiveloce@outlook.it

John Ahmed ha detto...

Buon giorno a tutti.

Offriamo prestiti ai privati come pure le organizzazioni che hanno intenzioni di case e istituzioni rinnovamento, consolidamento del debito, rifinanziamento e anche stabilimento di abiti d'affari.

Diamo fuori di prestito in qualsiasi valuta.

* Stai spremuto finanziariamente?
* Non si cercano fondi per pagare i crediti e debiti?
* Ti ricorrere a finanziamenti per impostare la propria attività?
* Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
* Ti ricorrere a prestiti per realizzare progetti di grandi dimensioni?
* Non si cercano finanziamenti per vari altri processi?

Offriamo i seguenti tipi di prestiti:

* I prestiti commerciali.
*Prestiti personali.
* Business Prestiti.
* Investimenti Prestiti.
* Sviluppo prestiti.
* Acquisizione prestiti.
* Crediti di costruzione.
* Prestiti commerciali e molti di più:

Se siete interessati a ottenere un prestito dalla nostra azienda gentilmente tornare a noi con questo indirizzo email: {russell.credit40@gmail.com}

I migliori saluti!!!

John Ahmed

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com


Prestito di finanziamento espresso

Io voi proposti i miei servizi di assegnano di credito di denaro ovunque attraverso il mondo intero. Presto di denaro ai privati per permettere loro di concretizzare i loro progetti o di riacquistare i loro debiti e percepisco in cambio un interesse ragionevole. I miei servizi riguardano tutti i privati, che hanno necessità di denaro, o che sono anche vietati bancari o quelli le cui cartelle sono spesso respinte dalle banche. Si tratta di un credito di denaro fare di privato a privato senza intervento della banca ad un tasso meno costoso. Due giorni soltanto bastano a montare la vostra cartella di prestito e toccare la fine del tunnel. Se avete realmente bisogno di prendere in prestito di denaro, lo contattate per ulteriori dettagli: Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% all'anno,la durata del vostro prestito dipenderà da voi ed offriamo il prestito ha tutti

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )



Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email: finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com
Prestito di emergenza per tutti
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a
10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com
Prestito di emergenza per tutti
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a
10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

Email : expressefinance14@gmail.com

Augusto ha detto...


Buongiorno
caro cliente una sola opportunità per voi che ricercato un finanziamento.

la mia offerta è valida per tutto il mondo come operaio di qualsiasi categoria, privato, professionisti, ecc.… contattato io più più informazioni seguito hanno la vostra domanda di finanziamento.

la mia mail è la seguente: torres1971marko@hotmail.com

frucco ha detto...

Prestito di emergenza per tutti
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a
10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

Email :
claudio123.angelo@gmail.com

bomein ha detto...

Buongiorno signore/signora, avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo
cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti? Sono un privato di esperti finanziari in grado di farvi un
prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Ecco i domini nei quali posso aiutarli: * Finanziere * prestito
immobiliare * prestito all'investimento * prestito automobile * debito di consolidamento * margine di credito * seconda ipoteca * riacquisto di
credito * prestito personale siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di
finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete
necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole. allora sono la soluzione
dei vostri problemi finanziario io offro di 5000€ ad 1. 500. 000€. con una garanzia del 2% bene studiare. PS: Partecipo anche agli investimenti nei
progetti ben proficuo io li prego di farmi proposte (partenariato) persona non seri astenersi voi provate contattarsi ha il mio smalto: email: prestito.veloce@mail.ru

bomein ha detto...

Ciao Signori / signori un particolare settore privato
investire nel settore immobiliari e prestare finanziamenti per le piccole e
mezzo offre anche prestiti ai privati ??e
giovani imprenditori che vogliono avviare un'attività in proprio o
finanziare le loro attività. Offro prestito offre tariffe basse
interesse e seguendo condizioni di rimborso molto favorevoli.
Offro la possibilità per gli individui e le imprese a negoziare
Termini e piano di rimborso correttamente al loro
possibilità. Non necessariamente richiedono garanzie (pegno o ipoteca), e la mia
Le proposte vanno da € 5.000 a 900. € 00'm disponibili e disposti a
discutere tutte le vostre esigenze di finanziamento (mutui, prestiti
automotive, prestito, prestito personale, mutuo per la casa, e molto altro
ancora) qualunque sia il vostro status sociale e la tua situazione economica.
Non esitate a contattarmi se siete interessati via e-mail: prestitosubito2015@libero.it

bomein ha detto...

Avete bisogno di un prestito nel breve e lungo termine per realizzare
un grande progetto? Avete bisogno di prestito per comprare la vostra
casa? Siete permessi banca? E 'quello che sei stato rifiutato un
credito in banca? Perché il vostro credito non soddisfare i loro
standard? È possibile ottenere credito particolarmente grave. È il
sogno di possedere la propria casa, ma tu hai rifiutato un mutuo a
causa della insufficiente prestito? Hai avuto ritardi di pagamento o
di una perdita di debito, il divorzio o per lavoro o altro. Hai avuto
ritardi nei pagamenti spiegabile, eccessivo debito, divorzio o perdita
del lavoro o altro. È possibile ottenere una seconda possibilità con
il prestito specifico. Le nostre condizioni di prestito sono semplici
e ben definiti. Il nostro finanziamento a partire da € 2.000 a €
350.000 e scadenze sarà basato sul tuo budget mensile. Se avete dei
progetti da fare o se siete in difficoltà finanziarie, potete
contattarci via e-mail se siete interessati potete contattarci a
questo email: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti si desidera beneficiare di un fondo di commercio, si desidera ottenere un
credito per il finanziamento dei tuoi studi all'estero, si desidera cambiare l'auto, si compila in elettrodomestici, volete una nuova casa.
Purtroppo è che sei in disoccupazione, allievo o studente, persona per servirvi a valle, siete disoccupato o collegato in banca o vi si oppongano
alla banca vietata per incidente dipendente della tua volontà, a qualsiasi istituzione finanziaria si impegna a prestito.Avete questo bisogno di
finanziare il progetto che si ha bisogno e che ti tiene ha cuore. Ora non è più questo dovrebbe porre un problema. Godere di molte formule di
idoneo personale prestiti tutte le vostre esigenze. Beneficiare della nostra esperienza è semplice e veloce. Si può facilmente in prestito denaro
in termini di 36 a 120 mesi * per la parte fissa del 2% di essere finalmente in grado di realizzare tutti i vostri progetti. Vi offriamo i seguenti
orizzonti: prestito personale, credito auto, moto, lavoro credito, credito immobiliare, credito consumo, fondi commerciali, finanziamento di
studio all'estero. Tutte le nostre offerte di prestiti sono studiate secondo le vostre esigenze personali. Si prega di contattarci solo tramite
e-mail: financerapide10@gmail.com

Unknown ha detto...

LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

Jennifer ha detto...

PRESTITO OFFERTA domanda adesso
Ciao a tutti,
Sono la signora JENNIFER Lisa da Ohio Stati Uniti d'America, ho subito voglio usare questo mezzo per tosare una testimonianza su come Dio mi ha indirizzato a un prestatore di prestito Legit e reale che ha trasformato la mia vita da erba alla grazia, dalla povertà a una donna ricca che ora può vantare una vita sana e ricca, senza stress o difficoltà finanziarie. Dopo tanti mesi di tentativi per ottenere un prestito su internet ed è stato truffato la somma di $ 5200 sono diventato così disperato per ottenere un prestito da un prestatore di prestito legit on-line che non aggiungerà ai miei dolori, poi ho deciso di contattare un amico di miniera che ha recentemente ottenuto un prestito on-line, abbiamo discusso della questione e la nostra conclusione mi ha parlato di un uomo di nome Mr Franklin Scott che è il CEO di Franklin Scott Loan Company e-mail: Franklinloans37@gmail.com Così ho fatto domanda per una somma di prestito di ($ 3.000.000,00 USD), con basso tasso di interesse del 2%, in modo che il prestito è stato approvato facilmente, senza stress e tutte le preparazioni in cui hanno fatto concernente il trasferimento di prestito e in meno di due (2) giorni il prestito è stato depositato sul mio conto in banca in modo che io vogliono consigli uno ha bisogno di un prestito per contattare rapidamente tramite email: Franklinloans37@gmail.com non sa sto facendo questo io prego che Dio lo benedica per il bene che ha fatto nella mia life.Thank Dio I può sorridere ancora una volta vi consiglio questa azienda a tutti coloro che sono stati ingannati e coloro che sono stati ingannati, sono affidabili e degni di fiducia. Nel caso in cui avete bisogno di sapere di più, e-mail della società sul Franklinloans37@gmail.com Link a loro oggi e sarete contenti di averlo fatto.

Mrs.JENNIFER LISA
Che Dio vi benedica.

Unknown ha detto...


Si desidera ricevere un credito per rompere la situazione di stallo che causa le Banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti .Si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti ;intraprendere le vostre attività ; Costruzione della vostra casa ; Affitto Casa o Appartamento ; Acquisto Casa, Ecc....... Di credito - Risparmio - il comune ha un capitale consistente somma che può essere concesso per : 100 EURO ....1000 EURO...10000 EURO...a 7.500.000 EURO per tutte le persone nel bisogno Finanziario o gli individui che desiderano avere un prestito per un breve periodo di tempo . Come per il tasso di interesse è tra il 1,4% e il 5% a seconda dell'importo desiderato .Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci : marilena.spada01@gmail.com

Anonimo ha detto...

Offerta di prestito tra particolare SAVERINO V. Vito (saverinovitovittorio@gmail.com)
Hai dei problemi di finanziamento per riavviare il vostro reddito o pagare i vostri debiti, edifici, espansione del business (persone vedove o pensionati), ecc... Si prega di contattare e-mail: saverinovitovittorio@gmail.com per un prestito da 2500 a 250.000 euro al 2% grazie, spero di si. Signor SAVERINO V. VITO.

Anonimo ha detto...

Accessibile a tutti in 24 ore Prestito ( finance.europa12@gmail.com )





Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Paul Hart ha detto...

Ciao,

Sono Sig Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ??e alle società o gruppo di persone che sono finanziariamente verso il basso.
Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere un rapido sguardo lì prestito.
Ci molti opportunità finanziaria e assistenza durante tutto il sito e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può perdere questa occasione d'oro.
Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito importo disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito alcun significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
Io do i prestiti per il progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: paulhartloanfirm@yahoo.com

varone ha detto...

offerta di prestito
Sei alla ricerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
E-mail: varonealessandra01@gmail.com

bomein ha detto...

In particolare Svizzera, Canada, Belgio o in francese offro prestito di € 5.000 a 1. 000. 000 € a chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me e-mail, qualcuno non gravi (Africa ) abtenir
Siamo individui che offrono prestiti tra persone che hanno bisogno serio per le piccole imprese, investimenti personali per solo 3% di partecipazione del 15% l'importo richiesto di dare s stanno facendo prestiti locali e prestiti internazionali per
Persone in tutto il s danno prestiti che si paga sono ri organizzazione non è
una banca e che non richiedono un sacco di documenti, ma ha seguito un
Non il tuo IOU certificata notaio o avvocato.leale e onesto e affidabile.
Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera pre s sono pronti a soddisfare
i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulati siete interessati, vi prego di contattarmi via e-mail: prestitoveloce2015@libero.it

bomein ha detto...

Ciao
Si desidera ottenere credito per l'attuazione del
I progetti si desidera beneficiare di buona volontà, si
avrebbe ricevuto un credito per il progresso dei vostri studi, voi
vuole cambiare la macchina si dotare gli elettrodomestici voi
offrire una nuova casa. Purtroppo accade che sei
disoccupato, studente o studente, uno per servire voi a valle, si
disoccupati o bloccati in banca o si fa oggetto proibito
bancario per i non incidente oltre il vostro controllo, in tal modo
nessuna istituzione finanziaria si impegna a prestito voi. voi
Tuttavia, è necessario finanziare il progetto dei tuoi sogni e
si prende un cuore o ti festeggiare più preoccupazioni; questo fa
non dovrebbe più essere un problema
Per ulteriori informazioni ri-contattarci per me condividere
le mie condizioni di prestito rimaniamo a vostra disposizione.
email: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Siamo particolarmente microfinanza internazionale in grado di dare prestiti con tasso di interesse del 2% al mese, un importo di € 1000 a € 000 800, come l'offerta di prestito, Offriamo prestiti a tutti persone, aziende, organizzazioni professionali, e gli investitori di proprietà privata, che danno prestiti a prezzi molto economici e moderati. Siamo certificati, creditore e finanziere registrato e legittima. È possibile contattarci oggi se siete interessati a ottenere questo prestito, contattarci per ulteriori informazioni sul processo di prestito, processo come i termini del prestito e come i fondi saranno trasferiti al tuo account. Abbiamo bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.email: prestito.veloce@mail.ru

bomein ha detto...

Vuoi ricevere il credito per la realizzazione dei vostri progetti, si vuole beneficiare di buona volontà, si desidera ottenere credito per il progresso degli studi, che si desidera cambiare la macchina, si equipaggiare in elettrodomestici , vi offrono una nuova casa. Purtroppo succede che sei disoccupato, studente o studente, uno per servirvi a valle, siete disoccupati o bloccati in banca o non essere vietata incidente banca per non indipendente dalla vostra volontà, pertanto non istituto finanziario accetta di fare un prestito. Tuttavia, è necessario finanziare il progetto dei tuoi sogni e un cuore che si cui si desidera celebrare molte più preoccupazioni mantiene, questo non dovrebbe essere un problema.email: financerapide10@gmail.com

Unknown ha detto...


OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATI


Necessità di prestiti particolari per incontrare le difficoltà o farvi uscire da l ` vicolo cieco soltanto causati le banche dal rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti. Sono un particuliere in grado di farvi un prestito all'importo di 2.000€ a 5.000.000€ ha un interesse del 3% e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Ecco i settori nei quali posso aiutarli:

* Finanziare
* Prestiti immobiliari
* Prestiti a l ` investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali

Siete schedati vietato bancario e n ` non vi avete il favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o bisogno d denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito n ` non esitate a
contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Email : frucco.cristian.0973@gmail.com
Grazie

Unknown ha detto...

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : frucco.cristian.0973@gmail.com

Anonimo ha detto...

Prestito rapido per tutti ( finance.europa12@gmail.com )





Email : finance.europa12@gmail.com

Buongiorno signore/signora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Prestito rapido per tutti ( frucco.cristian.0973@gmail.com )





Email : frucco.cristian.0973@gmail.com

Buongiorno signore/signora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : frucco.cristian.0973@gmail.com

Anonimo ha detto...

signore/signora



Prestito facile accessibile a tutti ( finance.europa12@gmail.com )

Email : finance.europa12@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.. Questo serve a prevenire la maggior parte degli istituti di credito
denaro sono i truffatori più. Dico a voi perché ho
il vissuto. Essi hanno ingannato più volte. Non ho mai veramente pensato
più nella parola di finanziatori falsi prima che attraversino la strada
Signorina Perez. Lei mi ha dato mio prestito soldi da 40.000 euro in
meno di una settimana. Una somma che ho rimborsato entro
3 anni con un tasso del 3%. Grazie a lui ero in grado di espandere il mio piccolo
commercio e sono eternamente grato per questo. Quindi
Si prega di scrivere a lui all'indirizzo: angelavadez8@gmail.com, se si
bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che ci sono ancora
qui, da istituti di credito reale che vogliono aiutare. Sentitevi liberi della
contatto. Grazie e Dio vi benedica.

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un aiuto finanziario urgente come prestito per cancellare i debiti e ha cercato le vostre esigenze? se si applicano ora e-mail: goodnessloanlenders@outlook.com

Anonimo ha detto...

Piccola offerta di finanziamento di famiglia.
Per tutte le vostre preoccupazioni di finanziamento: credito, pagamento di fattura d'alloggio o elettricità o le spese scolastiche dei vostri bambini, o siete in pensione e più che per sovvenire alle necessità della famiglia, tu che sono vedovi u vedovo, venite e fatte tutte chiede d'aiuto. Grazie di me contattate sull'e-mail: claudio.trani27@gmail.com per qualsiasi informazione sul credito mutua assistenza e sorridere della famiglia , con una cartella convalidare, più necessità di pagare la banca i miei costosi.

Anonimo ha detto...

Piccola offerta di finanziamento di famiglia.
Per tutte le vostre preoccupazioni di finanziamento: credito, pagamento di fattura d'alloggio o elettricità o le spese scolastiche dei vostri bambini, o siete in pensione e più che per sovvenire alle necessità della famiglia, tu che sono vedovi u vedovo, venite e fatte tutte chiede d'aiuto. Grazie di me contattate sull'e-mail: claudio.trani27@gmail.com per qualsiasi informazione sul credito mutua assistenza e sorridere della famiglia , con una cartella convalidare, più necessità di pagare la banca i miei costosi.

céline mercier ha detto...


Buongiorno,
Sono essendo la signora Céline alla ricerca di prestito da oltre 3 mesi,
sono stato molte volte ingannato su siti di prestito tra privato
volendo fa un prestito tra privato in molte persone.
Ma ogni volta mi sono fare avere da prestatori falsi e
alla fine non ricevo nulla sul mio conto. Ma fortunatamente sono
caduto su una signora di nome JORDI realmente semplice e piacevole che lo ha aiutare ha
trovare il mio prestito di 250.000€ che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
dopo senza troppi protocolli.
Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e
jordiklausverena@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Ciao a tutti ed a tutte
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a
10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore Facile ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (oceanloanfirm@postribe.com) .Abbiamo anche dare i prestiti da (£ 5000) migliaia di sterline a (£ 100.000.000) Cento milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperto a tutti indipendentemente dal nazionalità

Anonimo ha detto...

Ciao,
Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, o avete bisogno di prestito saldare il debito o pagare le bollette, avviare un business bello, o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali, contattateci oggi via e-mail danielwallsloancompany@gmail.com per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 Tutti coloro che chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, sarà aperto la porta "in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono.

Forma di prestito APPLICAZIONE FILL E RITORNO

Nome:.................
Cognome................
Sesso:.......
Data di nascita:.................
Luogo di nascita:.............
Stato civile:.................
Occupazione:.................
Reddito mensile:........
Indirizzo di casa:............
Telefono No: ..................
Città:.......
Cap.............
Stato:......
Nazione:...............
Ammontare del prestito :............
Periodo di prestito: ..................
Scopo del prestito: .........
Indirizzo email:............
Avete applicato prima? .......

E-mail: (danielwallsloancompany@gmail.com)

gui manuele ha detto...


Buongiorno


Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va da 2 al 3% in funzione dell'importo chiesto. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché possa soddisfarli con precisione e non appena possibile. Grazie di noi contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com


la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

Unknown ha detto...

Siete stancati dei problemi finanziari che corrode la vostra vita?
Non potete ottenere un prestito presso la vostra banca?
Mancate di finanziamento per realizzare un progetto e pagare alcuni debiti?
Avete necessità di denaro per réabiliter la vostra casa?
Vi propongo i miei servizi di prestito tra privato ad un tasso di 3,5% fisso di aiutarli a risolvere tutti i vostri problemi finanziari per avere una vita pacifica e che riassicurano.
Allora, per ulteriori informazioni volete contattarlo per mail: confortokatui@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, io sono il signor Leonardo Sanchez, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate più, perché noi siamo qui per tutti i vostri problemi finanziari in passato. Abbiamo Fondi per mutui a persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire per affari al tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (sanchezloanfirm@gmail.com)

Unknown ha detto...

Ciao,

Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 2% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à € 1.000.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi aiuto finanziario come prestito? In caso affermativo email a brent.timmons@Ymail.com con i particolari sotto...

Nome completo:
Paese:
Numero di telefono:
Importo del prestito:
Durata:
Reddito mensile:
Scriveteci a brent.timmons@Ymail.com

new world order ha detto...





Ciao, sto scrivendo questa testimonianza perché sono davvero grato per ciò che le aziende UniCredit Finanza fatto per me e la mia famiglia. Quando ho pensato che non c'era speranza, questo importo del prestito di 170.000 £ azienda è venuto e far sentire viva la mia famiglia di nuovo da noi prestito prestito ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Beh, ho cercato per un prestito di stabilirsi miei debiti negli ultimi tre mesi, tutto quello che ho conosciuto Scammed e ha preso i miei soldi, fino a quando ho finalmente incontrato un Dio mandò creditore. Non ho mai pensato che ci sono ancora veri e propri istituti di credito di prestito su internet ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo. Quindi, se siete là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo, vi consiglio di e-mail Mrs.Grate Elita Evia: (bankcredit@inbox.lv)
777 Via Roma Stazione ferroviaria Strada, Italia Tel: 393.512.646.127

Saluti,
Mr.Jenlan

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore della banca o meglio avete uno
progetto e mancate di mezzo, li contattate e non sarete delusi

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

Richiedente dati personali.

Il tuo nome:
Importo necessario:
Il tuo paese:
Durata di prestito:
Il tuo indirizzo:
Numero di telefono:
Reddito mensile:
Sesso:
Il tuo numero di fax:
Della tua età:

Persona di contatto: Sean Kent.
E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Email: expressefinance14@gmail.com

Prestito di emergenza
Vi proponiamo i nostri servizi di prestito. Egli agitde credito di denaro ovunque
attraverso il mondo intero rapido di denaro ai privati per permettere loro
di concretizzare i loro progetti o riacquistare i loro debiti e
percepiamo in scambio un interesse ragionevole. I nostri servizi riguardano
tutti privati, che chiedono di denaro, o anche sono difesi di prestiti
bancari o quelli i cui mezzi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni soltanto bastano montare
il vostro caso di prestito ed siete infine al termine del tunnel. Se avete
realmente la necessità di prendere in prestito di denaro, li contattate per dettagli
ulteriori: Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% all'anno, e
durata del vostro prestito dipenderà da voi. Prestiamo di 2000€ a
10.000.000€ e
ecco i domini nei quali possiamo aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email: expressefinance14@gmail.com

Ciao a tutti ed a tutte
Vi proponiamo i nostri servizi di prestito. Egli agitde credito di denaro ovunque
attraverso il mondo intero rapido di denaro ai privati per permettere loro
di concretizzare i loro progetti o riacquistare i loro debiti e
percepiamo in scambio un interesse ragionevole. I nostri servizi riguardano
tutti privati, che chiedono di denaro, o anche sono difesi di prestiti
bancari o quelli i cui mezzi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni soltanto bastano montare
il vostro caso di prestito ed siete infine al termine del tunnel. Se avete
realmente la necessità di prendere in prestito di denaro, li contattate per dettagli
ulteriori: Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% all'anno, e
durata del vostro prestito dipenderà da voi. Prestiamo di 2000€ a
10.000.000€ e
ecco i domini nei quali possiamo aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

CIAO
Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao a tutta ed a tutti
Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181
Tu sei speciale, imprenditore, politici o un uomo d'affari. Avevi bisogno di un finanziamento, prestito o investimento ad alto rendimento in vari area interattiva, è una piattaforma eccellente per servire i nostri expérimentés.Les opportunità di investimento offrono sono progettati per soddisfare le vostre esigenze, la nostra offerta fino 10.000. € 22 milioni ha.
In entrambi i casi si sono bloccati, banca vietato, non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un breve o lungo termine del progetto e hanno bisogno di un finanziamento o di investire, possiamo aiutare voi e riceverete i fondi per modo: (diplomatico, bonifico bancario, ecc ...) ha un ragionevole interesse per la collaborazione con il mio avvocato e le banche partner in Europa per qualsiasi persona interessata. Sono a vostra disposizione 24h / 24 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare me per posta: finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181

Unknown ha detto...

Ciao,finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181
Tu sei speciale, imprenditore, politici o un uomo d'affari. Avevi bisogno di un finanziamento, prestito o investimento ad alto rendimento in vari area interattiva, è una piattaforma eccellente per servire i nostri expérimentés.Les opportunità di investimento offrono sono progettati per soddisfare le vostre esigenze, la nostra offerta fino 10.000. € 22 milioni ha.
In entrambi i casi si sono bloccati, banca vietato, non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un breve o lungo termine del progetto e hanno bisogno di un finanziamento o di investire, possiamo aiutare voi e riceverete i fondi per modo: (diplomatico, bonifico bancario, ecc ...) ha un ragionevole interesse per la collaborazione con il mio avvocato e le banche partner in Europa per qualsiasi persona interessata. Sono a vostra disposizione 24h / 24 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare me per posta: finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181

Unknown ha detto...

Ciao,finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181
Tu sei speciale, imprenditore, politici o un uomo d'affari. Avevi bisogno di un finanziamento, prestito o investimento ad alto rendimento in vari area interattiva, è una piattaforma eccellente per servire i nostri expérimentés.Les opportunità di investimento offrono sono progettati per soddisfare le vostre esigenze, la nostra offerta fino 10.000. € 22 milioni ha.
In entrambi i casi si sono bloccati, banca vietato, non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un breve o lungo termine del progetto e hanno bisogno di un finanziamento o di investire, possiamo aiutare voi e riceverete i fondi per modo: (diplomatico, bonifico bancario, ecc ...) ha un ragionevole interesse per la collaborazione con il mio avvocato e le banche partner in Europa per qualsiasi persona interessata. Sono a vostra disposizione 24h / 24 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare me per posta: finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

prestito di emergenza
Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email: expressefinance14@gmail.com

Offerta di prestito per tutti !!
Vi proponiamo i nostri servizi di prestito. Egli agitde credito di denaro ovunque
attraverso il mondo intero rapido di denaro ai privati per permettere loro
di concretizzare i loro progetti o riacquistare i loro debiti e
percepiamo in scambio un interesse ragionevole. I nostri servizi riguardano
tutti privati, che chiedono di denaro, o anche sono difesi di prestiti
bancari o quelli i cui mezzi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni soltanto bastano montare
il vostro caso di prestito ed siete infine al termine del tunnel. Se avete
realmente la necessità di prendere in prestito di denaro, li contattate per dettagli
ulteriori: Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% all'anno, e
durata del vostro prestito dipenderà da voi. Prestiamo di 2000€ a
10.000.000€ e
ecco i domini nei quali possiamo aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Prestito di emergenza!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000€ à 5.000.000€ , questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2% l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTANCE.FINANCIAIRE) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao a tutta ed a tutti!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000€ à 5.000.000€ , questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2% l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTANCE.FINANCIAIARE) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email: expressefinance14@gmail.com

Prestito facile al portato di tutti !!!
Vi proponiamo i nostri servizi di prestito. Egli agitde credito di denaro ovunque
attraverso il mondo intero rapido di denaro ai privati per permettere loro
di concretizzare i loro progetti o riacquistare i loro debiti e
percepiamo in scambio un interesse ragionevole. I nostri servizi riguardano
tutti privati, che chiedono di denaro, o anche sono difesi di prestiti
bancari o quelli i cui mezzi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni soltanto bastano montare
il vostro caso di prestito ed siete infine al termine del tunnel. Se avete
realmente la necessità di prendere in prestito di denaro, li contattate per dettagli
ulteriori: Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% all'anno, e
durata del vostro prestito dipenderà da voi. Prestiamo di 2000€ a
10.000.000€ e
ecco i domini nei quali possiamo aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale

Email : expressefinance14@gmail.com

goliat ha detto...

( finance.europa12@gmail.com ) Assistenza finanziaria in 24 ore




Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Prestito facile a tutti
Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Unknown ha detto...

SEI IN BISOGNO DI UN PRESTITO? Questo messaggio è da da parte dell'autorità di Fidelity Investment Company, USA. Con sede centrale a Boston, Fidelity serve i propri clienti attraverso 10 uffici regionali e più di 180 centri di investitori negli Stati Uniti. Con associa 40.000 più, la nostra presenza globale si estende altri otto paesi in tutto il Nord America, Europa, Asia e Australia che stanno anche lavorando senza sosta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Diamo i prestiti a tasso di interesse del 2%. tutto ciò che è avete bisogno di un prestito per, siamo in grado di concedere l'importo desiderato. Prestiti che vanno da 5000-100,000,000 possono essere acquisite da questa società nel giro di 10 ore. le persone interessate possono contattarci via fidelityinvestmentamerica@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email: expressefinance14@gmail.com

Prestito di finanziamento per tutti!!!
Vi proponiamo i nostri servizi di prestito. Egli agitde credito di denaro ovunque
attraverso il mondo intero rapido di denaro ai privati per permettere loro
di concretizzare i loro progetti o riacquistare i loro debiti e
percepiamo in scambio un interesse ragionevole. I nostri servizi riguardano
tutti privati, che chiedono di denaro, o anche sono difesi di prestiti
bancari o quelli i cui mezzi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni soltanto bastano montare
il vostro caso di prestito ed siete infine al termine del tunnel. Se avete
realmente la necessità di prendere in prestito di denaro, li contattate per dettagli
ulteriori: Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% all'anno, e
durata del vostro prestito dipenderà da voi. Prestiamo di 2000€ a
10.000.000€ e
ecco i domini nei quali possiamo aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale

Email : expressefinance14@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Prestito di finanziamento per tutte le borse
Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à € 1.000.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Prestito facile e rapido a tutti
Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

ehis ha detto...

avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

Ms / Mr
Siete alla ricerca di finanziamento per incrementare le attività; un progetto; Si compra un appartamento o per saldare i debiti.
Le banche imporranno troppe condizioni. La soluzione migliore è quella di trovare un particolare speciale, ma onesto e serio.
Sono un individuo molto grave, mi fornisce prestiti a chiunque serio e responsabile in grado di rimborsare me. O hai bisogno di soldi per altri motivi, si prega di contattare per ulteriori informazioni.
Mi ha contattato per posta.
NB: Refrain "non seria.
La mia e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ... + 33648421181
Sono disposto ad aiutarvi.

Unknown ha detto...

Ms / Mr
Siete alla ricerca di finanziamento per incrementare le attività; un progetto; Si compra un appartamento o per saldare i debiti.
Le banche imporranno troppe condizioni. La soluzione migliore è quella di trovare un particolare speciale, ma onesto e serio.
Sono un individuo molto grave, mi fornisce prestiti a chiunque serio e responsabile in grado di rimborsare me. O hai bisogno di soldi per altri motivi, si prega di contattare per ulteriori informazioni.
Mi ha contattato per posta.
NB: Refrain "non seria.
La mia e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ... + 33648421181
Sono disposto ad aiutarvi.

gui manuele ha detto...


Buongiorno

Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di € 3.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

Il piacere sarà per me per aiutarvi...

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

PRESTITO URGENTE E RAPIDO
Per quelli che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di uscire dai vicoli ciechi che causano le banche, con
il rifiuto di soddisfarvi per prestito bancario, noi membro di '' ASSISTANCE FINANCIAIRE '' somme là per voi. Siamo uno
raggruppamento di esperti finanziari nella misura di farvi un prestito che
avete bisogno e con condizioni adeguate
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestano di 2000€ a
5.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Prestito di finanziamento alla portata di tutti
Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à € 1.000.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 655   Nuovi› Più recenti»